Il pianeta nella rete: la teoria delle “Ley Lines”
17 Luglio 2011
Ufo nel cielo di Roma. I testimoni raccontano
18 Luglio 2011

L’Ufo va in onda sul Tg di Taiwan

17 Luglio 2011

 “L’ha detto la Tv”. Una volta, bastava questo  come   garanzia di verità ed attendibilità. Qualsiasi notizia passasse da lì, dall’elettrodomestico più ciarliero di casa, era per forza  vera.

 Se le cose stanno ancora  così, be’, allora nei cieli di Taiwan c’erano non una, ma due astronavi  aliene. Almeno così  ha affermato il tg del Paese orientale.

Le immagini, riprese da una minicamera, mostrano due  luci  muoversi nella notte buia attorno ad uno degli edifici più alti del mondo, la Torre Taipei 101 – da numero dei piani del palazzo. Il video risalirebbe allo scorso aprile. I due oggetti- secondo stime approssimative- sarebbero lunghi almeno 2 metri.

 L’ ingrandimento di un pallino luminoso rivela una forma allungata, proprio a disco volante.

 E se lo dice la Tv…

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

1 Agosto 2025

“Una rete di sorveglianza invisibile controlla la Terra e l’Umanità”

Un ex ingegnere della NASA che ha lavorato a progetti di retro ingegneria sostiene che sul nostro pianeta esisterebbero trilioni di minuscoli dispositivi tecnologici non umani usati per monitorarci e manipolarci. E gli ultimi articoli dell'astronoma Villarroel aggiungono altri tasselli a questo quadro inquietante.
22 Luglio 2025

«Una scoperta travolgente». Cosa ha trovato l’astronoma Villarroel?

Un video sui social accende la curiosità. A parlare è Dennis Asberg, ricercatore svedese che ora collabora con l'astronoma Beatriz Villarroel per un progetto. Senza entrare nei dettagli, Asberg si é detto scioccato per una scoperta scientifica della professoressa che farà tremare il mondo accademico...