Il pianeta nella rete: la teoria delle “Ley Lines”
17 Luglio 2011
Ufo nel cielo di Roma. I testimoni raccontano
18 Luglio 2011

L’Ufo va in onda sul Tg di Taiwan

17 Luglio 2011

 “L’ha detto la Tv”. Una volta, bastava questo  come   garanzia di verità ed attendibilità. Qualsiasi notizia passasse da lì, dall’elettrodomestico più ciarliero di casa, era per forza  vera.

 Se le cose stanno ancora  così, be’, allora nei cieli di Taiwan c’erano non una, ma due astronavi  aliene. Almeno così  ha affermato il tg del Paese orientale.

Le immagini, riprese da una minicamera, mostrano due  luci  muoversi nella notte buia attorno ad uno degli edifici più alti del mondo, la Torre Taipei 101 – da numero dei piani del palazzo. Il video risalirebbe allo scorso aprile. I due oggetti- secondo stime approssimative- sarebbero lunghi almeno 2 metri.

 L’ ingrandimento di un pallino luminoso rivela una forma allungata, proprio a disco volante.

 E se lo dice la Tv…

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

30 Settembre 2025

Marte, 3I/ATLAS e il mistero del “Segnale WOW!”

Il 3 ottobre, è previsto il passaggio della misteriosa cometa vicino al Pianeta rosso, ad "appena" 30 milioni di km. A quel punto, due orbiter dell'ESA saranno in grado di vederla a distanza ravvicinata e capiremo qualcosa di più della natura, composizione e forma di questo oggetto celeste che sta stuzzicando la fantasia di molti e sollevando ipotesi contrastanti. È solo un viaggiatore interstellare anomalo o è una potenziale minaccia?
28 Agosto 2025

Il mistero di 3I/ATLAS, un’antica cometa o un oggetto tecnologico?

L'ultima immagine dell'enigmatico corpo celeste interstellare in avvicinamento al nostro sistema solare è stata scattata dal potente telescopio spaziale James Webb. Ma- contrariamente al solito- la foto ha una risoluzione molto bassa. Tanto da far nascere il sospetto che sia stata volutamente alterata per nasconderne i dettagli.