21 Febbraio 2025
Siamo già stati su Marte? Intervista esclusiva a Luca Scantamburlo
3 Agosto 2011
In questo quadro già piuttosto complesso, si aggiunge una nuova testimonianza- anch’essa, difficile da interpretare. L’ha raccolta Luca Scantamburlo, un ricercatore appassionato che da anni si dedica allo studio delle presunte missioni segrete compiute- secondo alcuni insider- da Russi e Americani nel pieno della Guerra Fredda, all’insaputa del resto dell’umanità.
Sono quattro immagini: una divulgata dallo stesso ricercatore nella primavera scorsa, attraverso un comunicato stampa diffuso sul suo sito (www.angelismarriti.it), mentre le altre tre sono state mostrate, per la prima volta, nella mia rubrica “Extremamente”, in onda all’interno del programma di Italia 1 “Tabloid” , martedì 2 agosto 2011.
Le foto raffigurerebbero il comandante della prima missione spaziale segreta su Marte avvenuta 41 anni fa. BravoXSierra24 fa anche il nome dell’astronauta: si tratterebbe di Buzz Aldrin, il secondo uomo – in base alla Storia Ufficiale- ad aver messo piede sulla Luna. Ma anche- a quanto pare- il primo ad aver toccato il suolo marziano… Invertendo quando avvenuto sul nostro satellite nel 1969, dopo di lui avrebbe toccato la terra rossa di Marte Neil Armstrong.
Non molti lo sanno, ma in Brasile esiste davvero una base di lancio: si chiama Barreira do Inferno e si trova in un’area molto isolata.
CATEGORIA:
TAGS:
ARTICOLI CORRELATI