Phoenix, Arizona…gli avvistamenti continuano

31 Agosto 2011

Phoenix è già stata teatro di uno dei più  impressionanti avvistamenti ufologici della storia recente.

Un fenomeno per il quale nessuno, finora, ha saputo dare una spiegazione plausibile e di cui nessuno ha potuto dimostrarne la falsificazione. Era il 13 marzo del 1997 quando migliaia di persone, in Arizona e nel vicino stato del Nevada, videro un enorme oggetto – con le luci disposte a formare una sorta di V rovesciata- volare silenzioso sopra le loro teste.  

Le “Phoenix Lights” forse sono tornate o continuano a comparire…

Infatti il 29 agosto 2011 è stato ripreso questo video che ritrae alcune luci nella zona di Fountain Hills. L’area non è nuova a fenomeni di questo tipo anche perché sono numerosi gli “appassionati” che, tutte le notti,  scrutano la volta notturna con le loro videocamere.

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

22 Luglio 2025

«Una scoperta travolgente». Cosa ha trovato l’astronoma Villaroel?

Un video sui social accende la curiosità. A parlare è Dennis Asberg, ricercatore svedese che ora collabora con l'astronoma Beatriz Villaroel per un progetto. Senza entrare nei dettagli, Asberg si é detto scioccato per una scoperta scientifica della professoressa che farà tremare il mondo accademico...
18 Luglio 2025

Avi Loeb, 3I/ATLAS e la teoria della “foresta oscura”

L'ultimo oggetto interstellare osservato dai nostri telescopi presenta alcune anomalie. Ma è solo una cometa un po' speciale o potrebbe essere qualcosa di molto più particolare? L'astrofisico di Harvard, in uno studio scientifico, spiega perché non va esclusa la possibilità che si tratti di tecnologia non umana e per giunta potenzialmente ostile.
Un video da…Premio Oscar?
30 Agosto 2011
A proposito di effetti speciali…
1 Settembre 2011