Hessdalen, il primo osservatorio automatico di Ufo
3 Settembre 2011
Cold case 1 – Lo strano caso dell’Alieno di Voronezh
6 Settembre 2011

Usa: luce anomala nel cielo, evacuato lo stadio

5 Settembre 2011

Non era mai successo prima. Ma poche ore fa, un intero stadio di football americano è stato evacuato anche per la presenza di una misteriosa luce nel cielo che ha stupito il pubblico.

Teatro dell’inatteso episodio, lo stadio di Notre Dame nell’Indiana, Stati Uniti. Sulla zona stava infuriando un violento temporale che  ha scatenato una tempesta di fulmini e ha provocato il rinvio di alcune ore dell’incontro sportivo previsto sabato pomeriggio tra il Notre Dame e il South Florida. 

 Durante l’intervallo, il “fattaccio”: tra le nubi cariche di elettricità, è apparso  un oggetto luminoso dalla forma allungata. Molti, sugli spalti, l’hanno visto e l’hanno descritto come “un tubo volante”. I meno impressionabili ritengono che si sia trattato solo di un  fulmine globulare. Ma guardando le immagini riprese in quegli istanti, il suo movimento  nel cielo appare decisamente anomalo, come se la “luce” avesse una propria forza propulsiva.

Per la cronaca: il South Florida ha poi  vinto per 23 a 20…

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

1 Agosto 2025

“Una rete di sorveglianza invisibile controlla la Terra e l’Umanità”

Un ex ingegnere della NASA che ha lavorato a progetti di retro ingegneria sostiene che sul nostro pianeta esisterebbero trilioni di minuscoli dispositivi tecnologici non umani usati per monitorarci e manipolarci. E gli ultimi articoli dell'astronoma Villarroel aggiungono altri tasselli a questo quadro inquietante.
22 Luglio 2025

«Una scoperta travolgente». Cosa ha trovato l’astronoma Villarroel?

Un video sui social accende la curiosità. A parlare è Dennis Asberg, ricercatore svedese che ora collabora con l'astronoma Beatriz Villarroel per un progetto. Senza entrare nei dettagli, Asberg si é detto scioccato per una scoperta scientifica della professoressa che farà tremare il mondo accademico...