ZECHARIA SITCHIN, UN ANNO DOPO. L’ULTIMA INTERVISTA IN VERSIONE INTEGRALE- parte terza
23 Ottobre 2011
Video e testimonianza dall’Arizona:”Mai visto nulla del genere”
25 Ottobre 2011

“Contatti segreti con gli Alieni dal 1947. E il Governo Usa insabbia”

24 Ottobre 2011

Sessant’anni di contatti segreti. Sessant’anni di verità nascoste. Gli Alieni sono già stati tra noi, ma i governi lo hanno sempre taciuto. Non ha usato mezze parole Richard Dolan- scrittore e ricercatore americano che da due decenni studia tutti i documenti- ufficiali e ufficiosi- per capire il fenomeno-Ufo.

Un frame del famosissimo video con "l'alieno di Roswell"

Durante il convegno organizzato a New York dal titolo “Gli Ufo e l’evoluzione della consapevolezza”, organizzato dalla Community Church, ha detto chiaro e tondo che, da Roswell in poi,  è partito  un clamoroso insabbiamento di verità scomode

“Ci sono stati incontri continui con gli Ufo a partire dal 1947- ha detto Richard Dolan – Sono probabilmente civiltà molto diverse dalla nostra. Hanno l’abilità di entrare ed uscire da questa realtà in qualche modo, di cambiare dimensione. La Nasa, la Cia e le forze governative tentano di insabbiare la verità e controllano non solo i Media, ma anche la comunità scientifica ed accademica. Non so chi siano, ma credo di aver comunicato con alcuni di questi esseri. Ho l’obbligo morale di essere cauto, quindi non do nulla per certo o per scontato. Ma la nostra società cambierà completamente appena sarà rivelata la verità. E’ solo questione di tempo, ma ormai le testimonianze venute fuori sono troppe. E’ sicuro che il governo continuerà a fare di tutto per impedirci di sapere: sarà una dura lotta, forse ci vorranno molti anni”.

Lo scrittore Richard Dolan

 

Affermazioni che non suonano nuove, per milioni di appassionati della materia. Sono concetti che i teorici del complotto ripetono da decine di anni e che migliaia di testimonianze- anche video- sembrano confermare. Dov’è allora la novità? Per la prima volta, un’agenzia di stampa li ha diffusi in tutto il mondo, facendoli uscire dalla ristretta cerchia degli “addetti ai lavori”. La Lapresse, infatti, ha diramato le parole  di Dolan con un lancio di agenzia, come si fa per le notizie importanti… Che sia in corso un cambio di rotta? Che sia il primo passo verso la rivelazione finale?

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI