“Contatti segreti con gli Alieni dal 1947. E il Governo Usa insabbia”
24 Ottobre 2011
Violato il “Copiale Cipher”: decriptato un misterioso codice segreto
26 Ottobre 2011

Video e testimonianza dall’Arizona:”Mai visto nulla del genere”

25 Ottobre 2011

“Ho 46 anni e fino agli anni ’90 sono stato in Marina come meccanico degli F-14.  Ho avuto a che fare con quasi tutti gli aerei militari e con le loro potenzialità. Sono anche pilota di Cessna. Detto questo, quel che ho visto questa sera stando seduto nel mio patio  non corrisponde a nessun velivolo conosciuto finora, nemmeno di quelli visti in Tv.”

E’ la dichiarazione  che un testimone oculare ha rilasciato al Mufon (Mutual Ufo Network), commentando l’enorme oggetto a forma di boomerang che ha notato mentre sorvolava a circa 1500 piedi (450 metri) la sua abitazione, alle ore 20 e 37 dello scorso 19 ottobre. Era nero, silenzioso, dotato di molte luci bianche e dall’apparente dimensione “di una casa di media grandezza”… L’uomo, che ha prestato servizio nelle Forze armate americane, vive in Arizona.

Le famose "luci di Phoenix"

Proprio in questo Stato nel sud degli Stati Uniti, il 13 marzo del 1997, migliaia di persone assistettero ad un fenomeno rimasto senza spiegazione plausibile e passato alla storia con il nome “Le luci di Phoenix”. Anche in quel caso, tutti  videro un grandissimo e luminoso aviogetto a forma di V  muoversi sopra la metropoli dell’Arizona senza emettere alcun rumore. I filmati ancora oggi destano stupore. Se leggiamo l’intero racconto di questo ultimo testimone, le similitudini sono molto evidenti. Ecco cosa ha detto:

<All’inizio sembrava che nel cielo si muovessero delle sfere di luce bianchissima. Poi mi sono reso conto che stavo osservando una specie di aereo con la forma di un boomerang che aveva sul bordo anteriore  almeno 15-20 luci, dalle ali fino al centro. In quel momento stava viaggiando verso di me da sud, seguendo l’autostrada 347 quasi fino al centro-città. Vivo in un piccolo centro. In base alla mia esperienza da pilota militare e civile ho stimato che procedesse attorno ai 500 nodi  (quasi 1000 km/h). Mi ha superato alla sinistra e non sono stato in grado di osservare alcuna luce anticollisione rossa o verde e nemmeno la prevista luce bianca sulla coda.>

L’uomo fa evidente riferimento alle luci di segnalazione obbligatorie per i normali aerei quando viaggiano di notte. Quello che ha visto, dunque, ne era sprovvisto. Non solo: a differenza dei velivoli convenzionali, questo non emetteva nè gas di scarico, nè produceva rumore. Continuiamo a leggere la sua testimonianza.

Un altro UFO a boomerang avvistato in Arizona

< In base  alla mia esperienza, so che ogni tipo di aereo militare che vola a questa velocità lascia tracce di emissione dal tubo di scappamento e io non ne ho vista alcuna. Ero all’incirca a non più di mezzo miglio dall’oggetto (800 m.), che sembrava avere la dimensione di una casa di media grandezza. Ho calcolato che l’altitudine fosse di 1000-1500 piedi (dai 300 ai 450 m.). Non faceva alcun rumore. Quando è stato al centro del mio campo visivo, ho potuto vedere chiaramente che era un aviogetto a forma di boomerang dalla superficie di colore molto scuro che faceva costrasto  con il cielo notturno e permetteva di distinguerlo facilmente non appena mi si è avvicinato.>

 L’oggetto volante, secondo il racconto dell’ex militare, ad un certo punto ha virato cambiando  drasticamente rotta. “Questo velivolo ha viaggiato per altri 4-5 secondi, poi ha fatto un cambio di traiettoria molto brusco, virando da sud verso ovest. Questa virata mi ha fatto perdere di vista l’aereomobile. Sembrava seguire la linea ferroviaria  della Union Pacific  verso occidente.>

L’uomo ha chiamato due basi militari della zona e la locale stazione di polizia. Nessun aereo delle basi stava sorvolando la zona dove abita il testimone, mentre gli agenti non avevano ricevuto chiamate da altri cittadini che descrivessero un simile oggetto misterioso. Ecco le conclusioni tecniche alle quali è arrivato l’autore del filmato e di questa testimonianza scritta, che- ricordiamo- ha servito l’Esercito americano:

< Quello che ho visto stasera non è nulla che io abbia mai visto prima e la capacità di volo di quell’oggetto non corrisponde a quelle che ho visto nella mia esperienza di meccanico di F-14 o di altri jet militari con i quali sono entrato in contatto. La sua capacità di cambiare repentinamente rotta sfida la prima Legge di Newton sugli oggetti in movimento. Al momento non conosciamo alcuna tecnologia così avanzata da permettere questi cambi di rotta improvvisi. Se infatti si trattava di un velivolo militare segreto sperimentale, allora dovrei affermare che abbiamo fatto un grosso salto in avanti nelle nostre conoscenze e siamo stati in grado- non so come- di sviluppare una tecnologia strutturale capace di resistere ad elevati livelli di forza di gravità, sia negativi  che positivi.  Ma a smentire questa teoria, secondo me, è che è necessaria parecchia energia per virare in quel modo ed è necessario un controllo di volo estremamente forte per fare simili cambi di rotta improvvisi e ciò avrebbe fatto sì che il velivolo emettesse un certo livello di rumore. Invece l’aviogetto era estremamente silenzioso. Inoltre avrebbe provocato un significante aumento di sollecitazione sulla carlinga e sull’equipaggio a bordo.>

Negli ultimi mesi, i cieli degli Stati Uniti sono stati attraversati più volte da questi Ufo a forma di boomerang: sono decine gli avvistamenti e le segnalazioni, dall’Arizona, al Missouri, alla Virginia. Testimonianze e video in attesa ancora di risposta.

 

 

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI