Lux in Arcana, la mostra che svelerà i documenti dell’Archivio Segreto Vaticano
5 Gennaio 2012
Stephen Hawking:”Colonizziamo l’Universo, ma attenti agli Alieni…”
7 Gennaio 2012

Cina: Aeroporto Internazionale di Chengdu Shuangliu. Video-choc di un UFO?

6 Gennaio 2012

È successo ancora: l’ennesimo oggetto volante non identificato avrebbe fatto la sua comparsa in un aeroporto cinese. L’avvistamento è stato segnalato nei cieli sopra lo scalo internazionale Chengdu Shuangliu  nella giornata del 5 gennaio ed avrebbe comportato problemi al traffico aereo, con una serie di voli cancellati o dirottati altrove.

La notizia è subito stata ripresa da numerosi siti. Nelle immagini si vede una luce abbagliante  sospesa a mezz’aria: le foto, pubblicate da un sito cinese, mostrano gli aerei fermi in pista e sopra l’ oggetto luminoso. Ma sul web è apparso anche un video- che dura solo pochi secondi- a quanto pare  ripreso nello stesso aeroporto di Chengdu Shuangliu e dal contenuto decisamente più sorprendente ed incredibile.

Il filmato,  che dura solo 9 secondi, mostra infatti un oggetto volante di forma discoidale,  immobile nel cielo e davvero enorme: sembra un’astronave hollywoodiana, in “stile Spielberg” per intenderci, tanto che il videoamatore che  ha postato le immagini su Internet ha scritto:”Un Ufo atterra …”

La zona cinese di Chengdu non è nuova a questi fenomeni e a simili segnalazioni extraterrestri.

Lo stesso scalo, infatti, era già stato teatro il  7 luglio 2010 di un altro avvistamento, mentre l’8 agosto 2011 diverse centinaia di persone, proprio nell’area cittadina,  avevano potuto osservare un oggetto di grandi dimensioni spostarsi lentamente nel cielo stellato e sereno.

La notizia era stata anche riportata, con una certa enfasi, da numerosi media locali, ma era stata poi smentita con decisione dalle Autorità. Come in questo caso: ufficialmente, all’aeroporto di Chengdu , ieri, si sono svolte delle esercitazioni militari.

SABRINA PIERAGOSTINI

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

21 Febbraio 2025

Tim Taylor, il “fantasma” che guida la rivelazione sugli UFO

L'ingegnere aerospaziale, che ha lavorato per la NASA e per il Pentagono, secondo fonti affidabili avrebbe interagito con la realtà aliena molto da vicino. Sarebbe una figura centrale della fase di apertura in atto. Eppure, finora nessuno ha mai sentito parlare di lui...
19 Febbraio 2025

Le immagini straordinarie degli “Splendenti” di Luciano Gasparini

Il ricercatore per molti anni vicino a Maria Morganti, contattata e sensitiva scomparsa nel 2011, racconta l’incredibile esperienza vissuta tra il 2020 e il 2022: la sua Maestra gli sarebbe più volte apparsa in visione per anticipargli la manifestazione, proprio sopra casa sua, di enormi corpi di luce. Le immagini sono eccezionali.