“Abbiamo trovato organismi alieni nella stratosfera”
16 Settembre 2013
“Le lune aliene potrebbero non essere abitabili”
18 Settembre 2013

1° MEETING INTERNAZIONALE DI ESOBIOLOGIA- CITTÀ DI SEGRATE

16 Settembre 2013

1° MEETING INTERNAZIONALE DI ESOBIOLOGIA- CITTÀ DI SEGRATE

Non mancate al primo convegno organizzato da Extremamente con il Comune di Segrate, alle porte di Milano: “Figli delle stelle- Ipotesi e suggestioni sulla vita extraterrestre“. Ci saranno relatori di eccezione: Pablo Ayo, Mauro Biglino, Alfredo Lissoni, Roberto Pinotti e Biagio Russo. E poi due ospiti davvero straordinari: Lloyd Pye, che parlerà delle ultime scoperte sul cranio dello Starchild, e Gaspare De Lama, uno degli ultimi testimoni del clamoroso Caso Amicizia. A moderare e a presentare, Sabrina Pieragostini.

Dunque, appuntamento a Segrate (MI), presso il centro polifunzionale “G.Verdi” in via XXV Aprile, il 28 e il 29 Settembre. Tutte le informazioni, sul sito del Comune a questo link:

http://www.comune.segrate.mi.it/informa/figli_delle_stelle_2013.html

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.