BUONA PASQUA!
18 Aprile 2014
Il super-telescopio europeo troverà un gemello della Terra?
23 Aprile 2014

PROSSIMAMENTE SUL BLOG

22 Aprile 2014

Nei prossimi giorni, su Extremamente.it, potrete leggere l’intervista al ricercatore americano Brien Foerster, convinto di aver trovato la prova che i crani di Paracas non appartengano ad esseri umani.

Vi presenteremo poi uno studio comparativo tra le Piramidi di Giza e le altre Meraviglie del mondo antico che rende ancora più sorprendenti le capacità dimostrate dagli ingegneri egizi.

E ancora: l’intervista ad uno degli autori di “Ufo: i dossier italiani”, con tutti i casi studiati negli ultimi 40 anni dall’Aeronautica militare.  Questo e molto altro, solo su Extremamente.it

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    3 Giugno 2025

    Il segreto Majorana-Pelizza svelato a Piacenza

    Un mistero che dura da quasi un secolo, quello della scomparsa del grande fisico teorico Ettore Majorana. A riscrivere la storia, a metà tra una spy story e un racconto di fantascienza, è un libro monumentale ricco di immagini, testimonianze e documenti inediti che verrà presentato il 7 giugno nella Sala degli Arazzi a Piacenza.
    21 Maggio 2025

    Il top della ricerca sugli UFO sabato 24 maggio a Torino

    Ormai ci siamo... In un'Europa ancora timida sul tema UAP, Torino sarà per un giorno il centro di una nuova visione: sabato 24 maggio, Il convegno "Intelligenze non umane e coscienza- Nuove Frontiere del contatto" vi spiegherà cosa sta accadendo davvero, al di là dei media e dei silenzi istituzionali, ai piani alti della ricerca internazionale con ospiti d’eccezione.