Quegli strani oggetti volanti avvistati un secolo fa
29 Agosto 2014
Lynne Kitei: “Vi racconto le Luci di Phoenix”
2 Settembre 2014

2° MEETING INTERNAZIONALE DI ESOBIOLOGIA- CITTÀ DI SEGRATE

1 Settembre 2014

Ci siamo… È tutto pronto per il 2° Meeting Internazionale di Esobiologia- Città di Segrate, che si terrà i prossimi 27 e 28 settembre. Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale- che ospita e organizza l’incontro in collaborazione con Extremamente.it- ha deciso che l’ingresso sarà assolutamente gratuito. I posti, all’interno dell’Auditorium del Centro Polifunzionale “G.Verdi” di Segrate ( a pochi chilometri da Milano) , andranno dunque ad esaurimento.

 I relatori che hanno confermato la loro presenza sono importanti e ben noti al pubblico. Per ora, solo un’anticipazione: interverrà anche Robert Bauval, il famoso scrittore di origine belga che utilizzando l’Archeoastronomia ha retrodato le Piramidi di Giza al 10 mila a.C.  Ma sono molti i misteri che ancora le circondano: chi le ha costruite? Sulla base di quali nozioni matematiche? Davvero esistono camere segrete? Argomenti che Bauval affronterà alla luce delle ultime scoperte.

Ma si parlerà anche di avvistamenti Ufo in Italia, saranno ricostruiti alcuni dei casi più clamorosi della storia recente e si discuterà di possibili  presenze aliene sul nostro pianeta, ascoltando di persona i ricercatori che hanno studiato ed approfondito questi argomenti.  Dunque, appuntamento sabato 27 e domenica 28 con “Figli delle Stelle: ipotesi e suggestioni sulla vita extraterrestre”, a partire dalle 10 del mattino. Presto vi daremo nuovi dettagli. Nel frattempo,  siete tutti invitati, vi aspettiamo!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    23 Aprile 2025

    A Cremona la vera storia dei dischi volanti e del Progetto Blue Book

    Ospite del Gruppo Ufologico Cremonese, il 26 aprile 2025 lo scrittore Ray Szymanski- direttamente dagli Stati Uniti- svelerà tutti i retroscena di uno dei più clamorosi casi di insabbiamento della storia degli avvistamenti UFO americani e presenterà le memorie di un testimone oculare d'eccezione: un pilota dell'USAF.