Bigfoot, dove sei? Ecco dove trovarlo…
4 Novembre 2014
“I fantasmi sono prodotti dal nostro cervello”
7 Novembre 2014

Firenze: il 9 novembre c’è il convegno del GAUS

4 Novembre 2014

Domenica 9 novembre, appuntamento a Firenze per il XV Convegno Internazionale di Ufologia organizzato dal GAUS– il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci.

Dalle 9.30 alle 19, presso l’ Hotel Albani (via Fiume 12, Firenze)  si alterneranno ospiti importanti. Come il francese Jean Gabriel Greslè, ex pilota militare e membro della Commissione Sigma/ 3AF che ha indagato sugli Oggetti Volanti Non Identificati.

Ci saranno poi i giornalisti Pietro Messina (Espresso) e Vincenzo Sinapi (ANSA). Tra i relatori anche Pablo Ayo, scrittore, ufologo e volto della trasmissione di Italia 1 “Mistero”.

In rappresentanza del CISU, sarà ospite Edoardo Russo, del Consiglio Direttivo.  Poi, per il GAUS, interverranno il presidente Pietro Marchetti, il vicepresidente Marco Baldini ed Arianna Piermarini.

E ci sarà anche Extremamente, con la partecipazione di Sabrina Pieragostini. 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    13 Maggio 2025

    “Intelligenze non Umane e Coscienza”, convegno a Torino

    Torino è pronta ad ospitare un appuntamento senza precedenti nel panorama culturale e scientifico italiano: il 24 maggio 2025 si terrà il primo convegno internazionale organizzato da Luna Nova per indagare la possibile relazione tra entità non umane e la nostra coscienza, con la partecipazione di docenti e ricercatori accademici.
    23 Aprile 2025

    A Cremona la vera storia dei dischi volanti e del Progetto Blue Book

    Ospite del Gruppo Ufologico Cremonese, il 26 aprile 2025 lo scrittore Ray Szymanski- direttamente dagli Stati Uniti- svelerà tutti i retroscena di uno dei più clamorosi casi di insabbiamento della storia degli avvistamenti UFO americani e presenterà le memorie di un testimone oculare d'eccezione: un pilota dell'USAF.