Domenica 9 novembre, appuntamento a Firenze per il XV Convegno Internazionale di Ufologia organizzato dal GAUS– il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci.
Dalle 9.30 alle 19, presso l’ Hotel Albani (via Fiume 12, Firenze) si alterneranno ospiti importanti. Come il francese Jean Gabriel Greslè, ex pilota militare e membro della Commissione Sigma/ 3AF che ha indagato sugli Oggetti Volanti Non Identificati.
Ci saranno poi i giornalisti Pietro Messina (Espresso) e Vincenzo Sinapi (ANSA). Tra i relatori anche Pablo Ayo, scrittore, ufologo e volto della trasmissione di Italia 1 “Mistero”.
In rappresentanza del CISU, sarà ospite Edoardo Russo, del Consiglio Direttivo. Poi, per il GAUS, interverranno il presidente Pietro Marchetti, il vicepresidente Marco Baldini ed Arianna Piermarini.
E ci sarà anche Extremamente, con la partecipazione di Sabrina Pieragostini.
Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.
Appuntamento nel cuore spirituale d'Italia il 20, 21 e 22 giugno per partecipare alla mostra cinematografica promossa da Regina Zanella: un'occasione di riflessione e di consapevolezza, ma anche di scambio culturale tra Italia e Brasile affrontando temi esistenziali.