Spazio Tesla e MilanArt&CenterEvents: la collaborazione tra ricerca alternativa ed arte dà i suoi frutti. Miracolo di EXPO MILANO 2015!
Giovedì 16 e Sabato 18 luglio, tra le opere della mostra personale di Angelo Cruciani “LOVVISM-L’amore va di moda” esposte nella prima galleria d’arte cinese in Italia, si svolgeranno infatti due incontri promossi dall’associazione piacentina.
La prima è dedicata a Nikola Tesla: Massimo Vetrugno, Alberto Negri e Laura Groppi presenteranno al pubblico l’esperimento di trasmissione wireless dell’energia, ispirato dagli studi del grande scienziato, mostrato durante il programma di Italia 1 “Studio Life”.
Nella seconda, Marco La Rosa, scrittore e ricercatore, presenterà le sue teorie sull’evoluzione umana e sul segreto che si nasconderebbe nel nostro DNA, temi trattati nei suoi libri “L’uomo kosmico” e “Il risveglio del Caduceo dormiente”. Interverrà anche Giorgio Pattera.
Appuntamento dunque a Milano, in via Lupetta 3 (Ang. Via Torino) dalle ore 21 per “Tesla Experiments” giovedì 16 luglio e per “L’uomo Kosmico” sabato 18 luglio. Ci sarà anche Extremamente.it…