L’America? L’hanno scoperta i Cinesi…
13 Luglio 2015
Nuove prove sul caso Rendlesham Forest?
17 Luglio 2015

Spazio Tesla a Milano il 16 e il 18 luglio

14 Luglio 2015

Spazio Tesla e MilanArt&CenterEvents:  la collaborazione tra ricerca alternativa ed arte dà i suoi  frutti. Miracolo di EXPO MILANO 2015!

Giovedì 16 e Sabato 18 luglio, tra le opere della mostra personale di Angelo Cruciani “LOVVISM-L’amore va di moda”  esposte nella prima galleria d’arte cinese in Italia, si svolgeranno infatti due incontri promossi dall’associazione piacentina.

La prima è dedicata a Nikola Tesla: Massimo Vetrugno, Alberto Negri e Laura Groppi presenteranno al pubblico l’esperimento di trasmissione wireless dell’energia, ispirato dagli studi del grande scienziato, mostrato durante il programma di Italia 1 “Studio Life”.

Nella seconda,  Marco La Rosa, scrittore e ricercatore, presenterà le sue teorie sull’evoluzione umana e sul segreto che si nasconderebbe nel nostro DNA, temi trattati nei suoi libri “L’uomo kosmico” e “Il risveglio del Caduceo dormiente”. Interverrà anche Giorgio Pattera.

Appuntamento dunque a Milano, in via Lupetta 3 (Ang. Via Torino)  dalle ore 21 per “Tesla Experiments” giovedì 16 luglio e per “L’uomo Kosmico” sabato 18 luglio. Ci sarà anche Extremamente.it…

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.