In laboratorio alla ricerca dell’elisir di lunga vita
13 Ottobre 2015
Kepler ha scoperto una civiltà aliena?
15 Ottobre 2015

PABLO AYO E SABRINA PIERAGOSTINI A UDINE

14 Ottobre 2015

IL LIBRO CON TUTTI I DOCUMENTI UFFICIALI E LE TESTIMONIANZE PIÙ AUTOREVOLI SUGLI UFO

IL LIBRO CON TUTTI I DOCUMENTI UFFICIALI E LE TESTIMONIANZE PIÙ AUTOREVOLI SUGLI UFO

Un appuntamento per tutti gli amici friulani e per chi si trova di passaggio in questa magnifica terra: sabato 17 ottobre, alle ore 18, Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini presenteranno il loro libro “INCHIESTA UFO-Quello che i Governi non dicono” a UDINE. L’incontro si svolgerà nella libreria “Perlanima”, Via Pordenone n. 58 (tel. 0432 171 0321). Sarà possibile acquistare il libro autografato. L’ingresso è gratuito.

I due autori parteciperanno, poi, domenica 18 ottobre al convegno “INCROCI-Ipotesi sui primi passi dell’Umanità”, che si svolgerà sempre a Udine, presso il Best Western Hotel “Là di Moret” , Viale Tricesimo n. 276. Il meeting avrà inizio alle 9: ospiti anche Enrico Baccarini, Maurizio Baiata e Mauro Biglino.

Non mancate!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.