Sempre più fitto il mistero di KIC 8462852
12 Febbraio 2016
Ecco il radiotelescopio cinese che cercherà E.T.
17 Febbraio 2016

ROMA, il libro “Inchiesta UFO” presentato alla Casa dell’Aviatore

16 Febbraio 2016

Lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, Sabrina Pieragostini sarà a Roma per presentare il libro scritto con Pablo Ayo “Inchiesta UFO- Quello che i Governi non dicono”. L’ appuntamento è in viale dell’Università 20, presso la Casa dell’Aviatore, sede del circolo dell’Aeronautica Militare.

IL LIBRO "INCHIESTA UFO- QUELLO CHE I GOVERNI NON DICONO"

IL LIBRO “INCHIESTA UFO- QUELLO CHE I GOVERNI NON DICONO”

Il libro contiene molte testimonianze di piloti, anche militari, insieme a quelle di astronauti, politici, teologi, che per esperienza diretta o per personali convinzioni ritengono che il fenomeno UFO sia  assolutamente reale. Un fenomeno da studiare ed analizzare, senza preconcetti. Esattamente come fa, dagli anni ’70, la nostra Aeronautica, incaricata dal Governo di verificare tutte le denunce di oggetti volanti non identificati che i cittadini fanno ai Carabinieri. E in questi ultimi decenni, ben 445 casi sono rimasti senza risposta- insomma, si tratta letteralmente di UFO.

Siete tutti invitati all’incontro che inizierà alle ore 18. L’ingresso è libero. Per informazioni, potete scrivere alla posta info@extremamente.it  Vi aspettiamo dunque  il 21 marzo alla Casa dell’Aviatore a Roma!

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    13 Maggio 2025

    “Intelligenze non Umane e Coscienza”, convegno a Torino

    Torino è pronta ad ospitare un appuntamento senza precedenti nel panorama culturale e scientifico italiano: il 24 maggio 2025 si terrà il primo convegno internazionale organizzato da Luna Nova per indagare la possibile relazione tra entità non umane e la nostra coscienza, con la partecipazione di docenti e ricercatori accademici.
    23 Aprile 2025

    A Cremona la vera storia dei dischi volanti e del Progetto Blue Book

    Ospite del Gruppo Ufologico Cremonese, il 26 aprile 2025 lo scrittore Ray Szymanski- direttamente dagli Stati Uniti- svelerà tutti i retroscena di uno dei più clamorosi casi di insabbiamento della storia degli avvistamenti UFO americani e presenterà le memorie di un testimone oculare d'eccezione: un pilota dell'USAF.