Lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, Sabrina Pieragostini sarà a Roma per presentare il libro scritto con Pablo Ayo “Inchiesta UFO- Quello che i Governi non dicono”. L’ appuntamento è in viale dell’Università 20, presso la Casa dell’Aviatore, sede del circolo dell’Aeronautica Militare.
Il libro contiene molte testimonianze di piloti, anche militari, insieme a quelle di astronauti, politici, teologi, che per esperienza diretta o per personali convinzioni ritengono che il fenomeno UFO sia assolutamente reale. Un fenomeno da studiare ed analizzare, senza preconcetti. Esattamente come fa, dagli anni ’70, la nostra Aeronautica, incaricata dal Governo di verificare tutte le denunce di oggetti volanti non identificati che i cittadini fanno ai Carabinieri. E in questi ultimi decenni, ben 445 casi sono rimasti senza risposta- insomma, si tratta letteralmente di UFO.
Siete tutti invitati all’incontro che inizierà alle ore 18. L’ingresso è libero. Per informazioni, potete scrivere alla posta info@extremamente.it Vi aspettiamo dunque il 21 marzo alla Casa dell’Aviatore a Roma!