E con l’estate tornano i Cerchi nel grano
11 Luglio 2016
“Siamo in uno Zoo cosmico”
17 Luglio 2016

Torna “Figli delle Stelle”: il 25 settembre a Milano

13 Luglio 2016

 Torna “Figli delle Stelle“. Il meeting internazionale di esobiologia promosso ed organizzato da Extremamente si svolgerà in una sola giornata domenica 25 settembre a Milano. Tra i relatori che hanno già confermato la loro presenza: Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Mauro Biglino, Pietro Buffa, Salvatore Capozziello più un super ospite straniero… Tutti gli aggiornamenti e le novità prossimamente sul blog!

Vi ricordiamo poi l’appuntamento il prossimo 3 settembre a Marina di Grosseto. Nell’ambito degli incontri culturali per la stagione estiva 2016, il Grand Hotel Terme Marine Leopoldo II  ospiterà una serata incentrata sulla tematica ufologica.

A proposito di UFO:  curiosità, mito e leggenda nel mondo fantascientifico, ai confini della realtà”, è infatti l’argomento del dibattito alla presenza di Roberto Pinotti, segretario del CUN oltre che giornalista e scrittore, e di Sabrina Pieragostini.

Ci vediamo prima a Marina di Grosseto, sabato 3 settembre, poi a Milano, per il meeting “Figli delle Stelle” domenica 25 settembre. Non mancate!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.