Ancora poche ore per prenotarsi a “Figli delle Stelle”!
22 Settembre 2016
“Figli delle Stelle”, ecco cosa vi siete persi…
26 Settembre 2016

Grazie da Extremamente!

26 Settembre 2016

All’indomani della 4° edizione del meeting internazionale di esobiologia “Figli delle Stelle– ipotesi e suggestioni sulla vita extraterrestre”,  che si è svolto a Milano il 25 settembre, ringraziamo tutti coloro che hanno reso indimenticabile – per noi di Extremamente- questa giornata.

Un grazie, doveroso, va dunque a tutti i relatori che si sono alternati sul palco, straordinari per professionalità, competenza e disponibilità. Con il loro entusiasmo e la loro comunicativa, hanno saputo catalizzare l’attenzione del pubblico e soprattutto aprire nuovi spunti di riflessione– il nostro obiettivo.

Un grazie, sincero, va poi a tutti gli spettatori che hanno riempito la sala, che hanno voluto esserci anche a costo di sacrifici, arrivando magari da centinaia di chilometri di distanza, per ascoltare e fare domande, per applaudire e talvolta anche per dissentire- come è giusto che sia.

Un grazie, enorme, va infine a tutti gli amici che ci hanno aiutato, impegnandosi nell’organizzazione, nella realizzazione  e nella promozione di “Figli delle Stelle”,  lavorando al nostro fianco senza mai chiedere nulla in cambio, donando il loro tempo prezioso e prodigandosi di consigli.

Grazie davvero a tutti voi, perché senza di voi il meeting non esisterebbe.

Extremamente

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.