Ogni venerdì, Extremamente in tv su Italia 1

24 Novembre 2016

Ti piace il blog? Seguici anche in TV! Ogni venerdì sera, su Italia 1, all’interno del tg Studio Aperto, va in onda un servizio a cura di Sabrina Pieragostini sugli argomenti trattati negli articoli pubblicati online. La rubrica “Extremamente” (trasmessa all’incirca verso le 19.10) affronta infatti le tematiche discusse nel blog, dal fenomeno UFO all’archeologia misteriosa, dalla ricerca della vita extraterrestre al paranormale.

L’ultima puntata andata in onda venerdì 2 dicembre ha affrontato l’argomento “Ufo e Vaticano“, con l’intervista al segretario del CUN, Roberto Pinotti.

Per rivederla, andate sulla pagina www.video.mediaset.it al link:

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/extremamente/la-questione-aliena-e-la-chiesa-cattolica_669660.html

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    6 Marzo 2025

    Rapimenti alieni e ibridi: parla l’esperto di ipnosi regressiva

    I rapimenti alieni sono esperienze reali oppure sono fantasie, incubi, allucinazioni? Ne discute senza tabù il dottor Vincenzo D’Amato, laureato in psicologia, che nella seconda parte della sua intervista affronta un tema molto controverso: l’esistenza di ibridi umani-alieni.
    Stephen Hawking: “Ecco perché dobbiamo lasciare la Terra”
    22 Novembre 2016
    Com’è dura essere un addotto…
    27 Novembre 2016