Pronti ad andare sulla Luna?
28 Febbraio 2017
Le mummie aliene del Perù: bufala o sconcertante realtà?
8 Marzo 2017

Extremamente ogni venerdì su Italia 1

8 Marzo 2017

Ti piace il blog? Seguici anche in TV! Ogni settimana, su Italia 1, all’interno del tg Studio Aperto, va in onda un servizio a cura di Sabrina Pieragostini sugli argomenti trattati negli articoli pubblicati online. La rubrica “Extremamente” (trasmessa all’incirca verso le 19.10, di venerdì) affronta infatti le tematiche discusse nel blog, dal fenomeno UFO all’archeologia misteriosa, dalla ricerca della vita extraterrestre al paranormale.

Nell’ultima puntata, Extremamente ha trattato il tema delle Esperienze di Premorte (NDE la sigla in inglese), intervistando il dottor Pim Van Lommel. Il cardiologo olandese ha studiato per molti anni pazienti sopravvissuti ad arresti cardiaci e che raccontavano di aver visto-mentre erano incoscienti- un’altra dimensione.  Sulla base dei suoi studi, si tratterebbe di esperienze reali e non di allucinazioni. La seconda parte dell’intervista andrà in onda venerdì 7 aprile.

Per rivedere la puntata  andata in onda il 31 marzo,  cliccate qui:http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/extremamente/intervista-al-dott-pim-van-lommel_706297.html

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.