Pim Van Lommel: “Le esperienze di premorte non sono allucinazioni”
2 Aprile 2017
Pim Van Lommel:”La coscienza sopravvive alla morte”
6 Aprile 2017

Venerdì appuntamento con Extremamente in tv!

6 Aprile 2017

Ti piace il blog? Seguici anche in TV! Ogni settimana, su Italia 1, all’interno del tg Studio Aperto, va in onda un servizio a cura di Sabrina Pieragostini sugli argomenti trattati negli articoli pubblicati online. La rubrica “Extremamente” (trasmessa all’incirca verso le 19.10, di venerdì) affronta infatti le tematiche discusse nel blog, dal fenomeno UFO all’archeologia misteriosa, dalla ricerca della vita extraterrestre al paranormale.

Nella puntata del 21 aprile, Extremamente ricostruisce un famoso caso ufologico di cui ricorre quest’anno il 120esimo anniversario: il presunto crash di un’astronave aliena che sarebbe avvenuto ad Aurora, in Texas, il 17 aprile 1897.

Per rivedere la precedente puntata,  cliccate qui:

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/extremamente/il-mistero-della-sindone_711236.html

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    13 Maggio 2025

    “Intelligenze non Umane e Coscienza”, convegno a Torino

    Torino è pronta ad ospitare un appuntamento senza precedenti nel panorama culturale e scientifico italiano: il 24 maggio 2025 si terrà il primo convegno internazionale organizzato da Luna Nova per indagare la possibile relazione tra entità non umane e la nostra coscienza, con la partecipazione di docenti e ricercatori accademici.
    23 Aprile 2025

    A Cremona la vera storia dei dischi volanti e del Progetto Blue Book

    Ospite del Gruppo Ufologico Cremonese, il 26 aprile 2025 lo scrittore Ray Szymanski- direttamente dagli Stati Uniti- svelerà tutti i retroscena di uno dei più clamorosi casi di insabbiamento della storia degli avvistamenti UFO americani e presenterà le memorie di un testimone oculare d'eccezione: un pilota dell'USAF.