Un autunno “caldo” per gli UFO, ecco tutti gli appuntamenti
24 Agosto 2023
Le ultime rivelazioni sugli UFO: non siamo soli?
1 Settembre 2023

“I MISTERI DELLA TAZZINA” il 30 settembre a Sondrio

24 Agosto 2023

Prosegue il tour in tutta Italia per la promozione del libro  “I misteri della tazzina” (Minerva), scritto da Sabrina Pieragostini insieme al collega Flavio Vanetti, giornalista del “Corriere della Sera”. Dallo spiritismo agli UFO, dalla reincarnazione ai luoghi demoniaci, dalle apparizioni mariane ai mostri: “I misteri della tazzina” è un viaggio alla scoperta dei fenomeni paranormali, soprannaturali ed extra-dimensionali nel nostro Paese, con tante interviste, testimonianze, curiosità.

IL 30 SETTEMBRE, A SONDRIO, VIENE PRESENTATO IL LIBRO "I MISTERI DELLA TAZZINA"

IL 30 SETTEMBRE, A SONDRIO, VIENE PRESENTATO IL LIBRO “I MISTERI DELLA TAZZINA”

Il 30 settembre, alle ore 18, Flavio e Sabrina saranno  a Sondrio insieme agli amici del GAUS (organizzatori dell’evento) nella sala Fabio Besta della Banca Popolare di Sondrio, in via Garibaldi.  Al centro dell’incontro ci saranno non solo il capitolo del libro dedicato alla Valle degli UFO, la Valmalenco, con i suoi misteri e le tante incognite che ancora avvolgono gli avvistamenti, ma anche gli ultimi sviluppi delle ricerche condotte sul posto dal gruppo toscano grazie all’utilizzo di telecamere in funzione h24. L’ingresso è libero, non mancate!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.