Il 30 settembre a Sondrio “I misteri della tazzina”
27 Settembre 2023
Le esperienze di premorte, un nuovo studio rivoluzionario
2 Ottobre 2023

“I misteri della tazzina” a Milano il 7 ottobre

2 Ottobre 2023

Nuovo appuntamento per “I misteri della tazzina”,  scritto da Sabrina Pieragostini con il collega Flavio Vanetti, giornalista del “Corriere della Sera”. Sabato 7 ottobre, il libro verrà presentato alle ore 15:30 a Milano, presso la Libreria Esoterica di via dell’Unione 7, in pieno centro storico (la fermata della metropolitana piu vicina è Missori).  Ogni capitolo affronta una tematica- dallo spiritismo ai luoghi demoniaci, dalle presenze aliene alle apparizioni mariane, dalla reincarnazione ai fantasmi- in una sorta di viaggio tra i fenomeni paranormali, soprannaturali ed extra dimensionali. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

"I MISTERI DELLA TAZZINA" IL 7 OTTOBRE A MILANO

“I MISTERI DELLA TAZZINA” IL 7 OTTOBRE A MILANO

Ecco i prossimi incontri in calendario:il 19 ottobre, appuntamento a Varese alle 18 presso la libreria UBIK. in Piazza del Podestà 1. il 7 novembre, i due autori saranno poi a Genova, ospiti del Palazzo della Meridiana (Salita di San Francesco 4) sempre alle 18- anche questi due eventi sono sempre a ingresso libero. Vi ricordiamo poi che domenica 29 ottobre l’XI Meeting “Figli delle Stelle” avrà luogo a Firenze in concomitanza con il 24esimo Convegno di Ufologia promosso dal GAUS, con grandi ospiti internazionali.

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

4 Ottobre 2025

Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
4 Settembre 2025

Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.