UFO, “Le regole del gioco” il 29 ottobre a Firenze
12 Ottobre 2023
A Firenze, il 29 ottobre GAUS ed Extremamente insieme
18 Ottobre 2023

A Genova il 7 novembre non perdete “I misteri della tazzina”

12 Ottobre 2023

Medianità. NDE, reincarnazione, fantasmi, apparizioni mariane ma anche contatti alieni, UFO e abduction. Sono i tanti temi affrontati dal libro  “I misteri della tazzina”,  scritto da Sabrina Pieragostini e da Flavio Vanetti, giornalista del “Corriere della Sera”. Fenomeni paranormali, soprannaturali ed extra dimensionali raccontati dai protagonisti- tanto coloro che affermano di viverli quanto i ricercatori che tentano di spiegarli. Per scoprire insieme agli autori le storie più sorprendenti, vi aspettiamo martedì 7 novembre a Genova.

A GENOVA IL 7 NOVEMBRE

A GENOVA IL 7 NOVEMBRE

L’incontro gratuito e aperto al pubblico avrà luogo presso il Palazzo della Meridiana (Salita di San Francesco 4) alle 18. I due autori dialogheranno con il cronista ligure Rino Distefano e con l’imprenditore genovese Davide Viziano, Presidente dell’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana. Si tratta dell’ultimo appuntamento dell’anno: a gennaio, poi, è previsto un incontro a Torino, ma data e location sono ancora in via di definizione.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.