Musica a 432 Hz e salute, appuntamento a Piacenza con Spazio Tesla
13 Novembre 2023
Il direttore dell’AARO: «Gli UFO? Speriamo che siano Alieni…»
14 Novembre 2023

A BARI “UFO- LE VERITÁ NASCOSTE” IL 2 DICEMBRE

13 Novembre 2023

Le clamorose rivelazioni dell’ex agente segreto David Grusch- “la talpa del Pentagono”- e le coraggiose affermazioni rilasciate al Congresso degli Stati Uniti da David Fravor e Ryan Graves (entrambi piloti della US Navy in congedo) hanno riportato in primo piano la questione UFO. Qual è la loro vera natura? Da dove arrivano? Cosa vogliono? Domande alle quali ancora oggi è difficile trovare risposte. Se ne parlerà sabato 2 dicembre a Bari, alla conferenza “UFO- LE VERITÁ NASCOSTE”, promosso dal GUP (il Gruppo Ufologico Pugliese) e moderato da Michele Paparella.

LALOCANDINA DEL CONVEGNO DELO 2 DICEMBRE

LA LOCANDINA DEL CONVEGNO DEL 2 DICEMBRE

Saranno ospiti del GUP  Alberto Negri e Sabrina Pieragostini, autori del libro “UFO-Parlano i piloti”, insieme al giornalista e scrittore Maurizio Baiata. L’incontro si terrà presso l’Auditorium del Centro Universitario Giovanile, in via Gramsci 2, nel capoluogo pugliese. Appuntamento alle 16:30. L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione. Per riservare un posto o avere ulteriori informazioni, contattate il numero 331 8589265.

iL LIBRO "UFO-PARLANO I PILOTI"

IL LIBRO “UFO-PARLANO I PILOTI”

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

4 Ottobre 2025

Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
4 Settembre 2025

Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.