A FALCONARA MARITTIMA, IL CUFOM E FILIBERTO CAPONI
19 Aprile 2024
È il viola il colore della vita aliena?
23 Aprile 2024

“I misteri della tazzina” al Salone del Libro di Torino

22 Aprile 2024

Doppio appuntamento torinese per “I misteri della tazzina”, l’inchiesta giornalistica sui fenomeni paranormali, soprannaturali ed extraterrestri scritta da Sabrina Pieragostini e Flavio Vanetti. I due autori incontreranno il pubblico giovedì 9 maggio nel corso del Salone Internazionale del Libro,  una delle kermesse più importanti del settore librario a livello mondiale.  Flavio e Sabrina discuteranno degli argomenti affrontati nel libro (medianità, NDE, reincarnazione, contattismo, rapimenti alieni, avvistamenti UFO, luoghi demoniaci, apparizioni mariane…) e risponderanno alle domande dei lettori nella Sala Malva, alle ore 17:15.

IL LIBRO "I MISTERI DELLA TAZZINA" , SCRITTO DA SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

IL LIBRO “I MISTERI DELLA TAZZINA” , SCRITTO DA SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

Il secondo incontro torinese si terrà poi mercoledi 22 maggio. A promuoverlo, la Fondazione Circolo dei Lettori di Torino- un centro culturale che organizza eventi, gruppi di lettura e laboratori per i più piccoli. La chiacchierata con Vanetti e Pieragostini incentrata su “I misteri della tazzina” inizierà alle 18, nella Sala Biblioteca di Palazzo Graneri della Roccia in via Bogino 9. Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti. Vi aspettiamo!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.