Ma se gli informatori UFO mentono, perché subiscono minacce?
27 Giugno 2024
Anche Garry Nolan studierà le “Mummie di Nazca”?
11 Luglio 2024

SWITZERLAND LITERARY PRIZE A “I MISTERI DELLA TAZZINA”

9 Luglio 2024

Il vincitore è: «I misteri della tazzina”! Il libro scritto da Sabrina Pieragostini e Flavio Vanetti ha ottenuto il massimo riconoscimento dai giudici del concorso letterario Switzerland Literary Prize 2024. L’annuncio è arrivato il 9 luglio, con una telefonata e con una mail nella quale si conferma l’assegnazione del primo premio per la categoria opere pubblicate. Una piacevole sorpresa e una grande soddisfazione per i due autori.

IL LIBRO "I MISTERI DELLA TAZZINA" , SCRITTO DA SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

IL LIBRO VINCITORE: “I MISTERI DELLA TAZZINA” , DI SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

Ecco il testo della lettera, inviata dal dott. Roberto Sarra, presidente dell’Associazione Culturale Pegasus di Cattolica che organizza l’evento: «Sono lieto di comunicarVi che la giuria del Premio Switzerland Literary Prize ha concluso le proprie valutazioni decretando le SS.LL. 1° classificate per la sezione opere edite con l’opera “I misteri della tazzina”.» La manifestazione si svolgerà sabato 28 Settembre 2024  alle  15,00 presso il Lux Art House  a Massagno, vicino a Lugano, in Svizzera.  La cerimonia di premiazione vedrà la partecipazione di personaggi del mondo della letteratura, del giornalismo, della televisione e dello spettacolo.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.