28 Maggio 2025

Le Missioni Apollo raccontate da Luca Scantamburlo

Chi è stato davvero il primo uomo a calpestare il suolo lunare? Esistono effettivamente relitti di astronavi aliene sulla faccia nascosta della Luna? I video diffusi quasi venti anni fa erano solo dei fake o contenevano elementi di verità? Argomenti che affrontiamo con Luca Scantamburlo, ricercatore noto a livello internazionale che ha dedicato anni allo studio delle missioni lunari- vere e presunte...
28 Maggio 2025

Luca Scantamburlo e i misteri delle Missioni Apollo

Le missioni Apollo 19 e Apollo 20 (ufficialmente, mai esistite); le astronavi aliene sul lato nascosto della Luna; i retroscena del primo uomo sul suolo lunare... Ce ne parla Luca Scantamburlo, scrittore italiano noto a livello internazionale per le sue ricerche sul programma spaziale americano.
21 Maggio 2025

Il top della ricerca sugli UFO sabato 24 maggio a Torino

Ormai ci siamo... In un'Europa ancora timida sul tema UAP, Torino sarà per un giorno il centro di una nuova visione: sabato 24 maggio, Il convegno "Intelligenze non umane e coscienza- Nuove Frontiere del contatto" vi spiegherà cosa sta accadendo davvero, al di là dei media e dei silenzi istituzionali, ai piani alti della ricerca internazionale con ospiti d’eccezione.
20 Maggio 2025

La fisica quantistica, la coscienza e l’NHI

Ogni giorno, emergono nuove informazioni sulla cosiddetta questione aliena. Ma non sempre è facile orientarsi tra veri scoop e false notizie. Ecco perché abbiamo sentito il parere di un fisico teorico che da oltre 50 anni lavora proprio per districare la matassa della presenza non umana sul nostro pianeta e dell’ interconnessione tra Noi e Loro.
19 Maggio 2025

Sarfatti, Malanga e Majorana raccontati da Alberto Negri

Nella seconda parte della video intervista con il nostro blog, il presidente di Spazio Tesla parla di due degli ospiti più attesi del convegno di Torino del 24 maggio (che presenterà insieme a Sabrina Pieragostini) e del giallo della scomparsa, quasi un secolo fa, del fisico Ettore Majorana. Mistero di cui si è occupato con la sua associazione.
19 Maggio 2025

Da Sarfatti a Majorana, tutte le “storie” di Alberto Negri

Dal genio di Jack Sarfatti, il fisico teorico che ha ispirato il personaggio di Doc della trilogia "Ritorno al Futuro", quello di Ettore Majorana, il fisico scomparso nel nulla nel 1938 e al centro di una vicenda a metà tra fiction e spy story: ce ne parla Alberto Negri nella seconda parte della sua intervista.
14 Maggio 2025

Alberto Negri racconta l’UFO di San Damiano

Il presidente di Spazio Tesla ripercorre la storia dell’avvistamento UFO avvenuto nel 1966 sopra la base aerea NATO di San Damiano (Piacenza), rivelato oltre 50 anni dopo da Dante Golinelli, all’epoca pilota di caccia. Un'intervista esclusiva che vi riproponiamo.
14 Maggio 2025

Alberto Negri: «L’UFO di San Damiano e la dimensione spirituale del contatto»

È il presidente di Spazio Tesla il protagonista della nostra ultima video intervista. Insieme a lui ripercorriamo la storia dell'avvistamento UFO avvenuto nel 1966 sopra la base aerea NATO di San Damiano (Piacenza), rivelato dall'ex pilota militare Dante Golinelli; il presunto rapimento alieno di Piero Zanfretta; l'aspetto spirituale insito nel fenomeno del contatto alieno.
13 Maggio 2025

“Intelligenze non Umane e Coscienza”, convegno a Torino

Torino è pronta ad ospitare un appuntamento senza precedenti nel panorama culturale e scientifico italiano: il 24 maggio 2025 si terrà il primo convegno internazionale organizzato da Luna Nova per indagare la possibile relazione tra entità non umane e la nostra coscienza, con la partecipazione di docenti e ricercatori accademici.
13 Maggio 2025

Il mistero della Sfera di Buga tra dubbi e polemiche

Divide gli ufologi l'oggetto sferico color argento precipitato dal cielo in Colombia. Il manufatto metallico, ricoperto da enigmatiche iscrizioni e simboli, mostra caratteristiche bizzarre. Dopo i primi esami, il giornalista Jaime Maussan sostiene che sia una strumentazione tecnologica di provenienza aliena. Ma in Italia c'è chi dissente e chiede analisi super partes.