28 Agosto 2025

Il mistero di 3I/ATLAS, un’antica cometa o un oggetto tecnologico?

L'ultima immagine dell'enigmatico corpo celeste interstellare in avvicinamento al nostro sistema solare è stata scattata dal potente telescopio spaziale James Webb. Ma- contrariamente al solito- la foto ha una risoluzione molto bassa. Tanto da far nascere il sospetto che sia stata volutamente alterata per nasconderne i dettagli.
21 Agosto 2025

La terza audizione sugli UAP porterà alla verità?

Si terrà il 9 settembre 2025 presso il Congresso degli Stati Uniti e vedrà la partecipazione di almeno tre ex militari, tutti testimoni che hanno avuto esperienze dirette con oggetti volanti non identificati. Ma ormai molti dubitano che questo genere di incontri pubblici serva davvero a spingere il processo di disclosure.
12 Agosto 2025

Il Vaticano, Nibiru e le civiltà dello spazio

Occhi puntati sull'Alaska. Non solo per il vertice Trump-Putin, ma anche per un mistero che legherebbe la Santa Sede, l'enigmatico Pianeta X e creature provenienti da altri mondi. Una storia intrigante e complessa, riportata in primo piano da un articolo scritto per una rivista cattolica.
1 Agosto 2025

“Una rete di sorveglianza invisibile controlla la Terra e l’Umanità”

Un ex ingegnere della NASA che ha lavorato a progetti di retro ingegneria sostiene che sul nostro pianeta esisterebbero trilioni di minuscoli dispositivi tecnologici non umani usati per monitorarci e manipolarci. E gli ultimi articoli dell'astronoma Villarroel aggiungono altri tasselli a questo quadro inquietante.
22 Luglio 2025

«Una scoperta travolgente». Cosa ha trovato l’astronoma Villarroel?

Un video sui social accende la curiosità. A parlare è Dennis Asberg, ricercatore svedese che ora collabora con l'astronoma Beatriz Villarroel per un progetto. Senza entrare nei dettagli, Asberg si é detto scioccato per una scoperta scientifica della professoressa che farà tremare il mondo accademico...
18 Luglio 2025

Avi Loeb, 3I/ATLAS e la teoria della “foresta oscura”

L'ultimo oggetto interstellare osservato dai nostri telescopi presenta alcune anomalie. Ma è solo una cometa un po' speciale o potrebbe essere qualcosa di molto più particolare? L'astrofisico di Harvard, in uno studio scientifico, spiega perché non va esclusa la possibilità che si tratti di tecnologia non umana e per giunta potenzialmente ostile.
4 Luglio 2025

E…state con Extremamente!

Anche in vacanza, continuate a seguire il blog e a guardare- o riguardare- le nostre video interviste piene di storie sorprendenti, ipotesi affascinanti, interrogativi aperti. Non troverete verità assolute, ma sicuramente spunti di riflessione sui quali meditare...Nel rispetto di tutte le opinioni.
4 Luglio 2025

Extremamente, spunti di riflessione

Da gennaio, abbiamo parlato di incontri ravvicinati e di abduction, di casi celebri e di avvistamenti nuovi, di scoperte scientifiche impossibili e di Aldilà. Ogni settimana abbiamo incontrato ricercatori, testimoni oculari e contattati. Ci hanno raccontato le loro esperienze, i loro studi, i loro punti di vista. In questo filmato, abbiamo scelto, per uno ognuno di loro, uno spunto di riflessione. Le nuove puntate delle video interviste di Extremamente torneranno dopo le vacanze. Buone ferie!
2 Luglio 2025

«UAP, è arrivata l’Ora della Trasparenza»

Leader politici, alti funzionari governativi, ex ufficiali dell'esercito: si moltiplicano le personalità autorevoli che ammettono pubblicamente non solo l'esistenza degli UFO/UAP, ma anche la loro probabile provenienza non umana. I governi, invece, restano in silenzio. Per questo, la Sol Foundation- un "think tank" americano- chiede alla società civile di alzare la voce e di pretendere, finalmente, trasparenza.