«Così mi connetto allo Stargate»
9 Gennaio 2025
Steven Greer: «Tra pochi giorni la verità sugli UFO»
14 Gennaio 2025

Le video-interviste di Extremamente

10 Gennaio 2025

Anno nuovo, vita nuova e anche… progetti nuovi!

Extremamente, dopo essersi rinnovato nella sua veste grafica, ora amplia la sua gamma di contenuti. A partire da questa settimana, troverete le video-interviste di Sabrina Pieragostini. Si parte con un ospite d’eccezione: l’ingegnere aerospaziale Andrea Lani – un uomo di scienza, un ricercatore accademico che sostiene di poter mettersi in contatto telepatico con intelligenze non umane. Questa interazione avverrebbe grazie a una particolare forma di meditazione che gli permetterebbe di aprire un vero e proprio “Stargate”.  

Una sintesi della lunga intervista è stata presentata lo scorso novembre in occasione del Convegno Ufologico organizzato dal GAUS a Firenze, ma sul blog la troverete in forma integrale, suddivisa in tre puntate.  L’obiettivo è mettere a disposizione dei nostri lettori un video inedito ogni settimana. Ma le sorprese non sono finite, perché Extremamente sta finalizzando altre collaborazioni e ha in serbo altre iniziative per arricchire sempre di più la sua offerta.

Stay in touch!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.