USA, nasce la Task Force per fare luce sui segreti (UFO inclusi…)
12 Febbraio 2025
Luciano Gasparini racconta Maria Morganti, i Meridiani e le sfere di luce
13 Febbraio 2025

Intervista a Luciano Gasparini: «Ecco perché le sfere di luce appaiono in tutto il mondo»

13 Febbraio 2025

Protagonista della nuova intervista video di Extremamente.it è Luciano Gasparini. Il ricercatore ufologico veneto per molti anni ha seguito in giro per il mondo la sua maestra Maria Morganti– sensitiva, pranoterapeuta e soprattutto contattata. Maria affermava infatti di poter comunicare con intelligenze non umane di diverso tipo. In particolare, era diventata la portavoce di coloro che si facevano chiamare “I Meridiani”, ossia entità antiche come l’universo stesso che da sempre proteggerebbero la Terra e i suoi abitanti. In questa prima parte dell’intervista, Luciano racconta le esperienze di contatto vissute accanto a Maria Morganti, testimoniate da numerosi video, e spiega il motivo per cui queste sfere di luce intelligente si stanno facendo vedere sempre più spesso in tutto il mondo.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    26 Giugno 2025

    Il Mistero Valmalenco raccontato da Pietro Marchetti (GAUS)

    Nella seconda parte della sua video intervista, il presidente del Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci affronta la questione Valmalenco, la vallata lombarda teatro di molteplici avvistamenti raccontati da decine di testimoni oculari. Una fenomenologia molto varia e complessa, dice, che non può essere ignorata solo per la presenza di alcune immagini false o sospette.
    20 Giugno 2025

    Pietro Marchetti:«Sugli UAP molte chiacchiere, pochi fatti»

    Nella prima parte della sua video intervista, il presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci) riflette sugli effetti limitati e piuttosto deludenti che le rivelazioni -spesso clamorose- di tanti ex funzionari governativi americani hanno prodotto finora. Alle parole non è seguita alcuna presa di posizione ufficiale del Governo di Washington.