“Intelligenze non Umane e Coscienza”, convegno a Torino
13 Maggio 2025
Alberto Negri racconta l’UFO di San Damiano
14 Maggio 2025

Alberto Negri: «L’UFO di San Damiano e la dimensione spirituale del contatto»

14 Maggio 2025

Extremamente incontra Alberto Negri. È il presidente dell’associazione Spazio Tesla il protagonista della nostra ultima video intervista. Negri prende in esame alcune tematiche di cui si è occupato come ricercatore e divulgatore, a partire dallo scoop dell’ avvistamento UFO avvenuto nel 1966 nei cieli sopra la base aerea NATO di San Damiano (Piacenza), raccontato oltre 50 anni dopo da uno dei testimoni oculari, Dante Golinelli, all’epoca maresciallo dell’Aeronautica Militare e pilota di caccia. Una stella diurna che- a distanza ravvicinata- si rivelò essere un grande oggetto triangolare metallico, come ha ammesso l’ex militare nell’intervista esclusiva realizzata da Spazio Tesla che vi riproponiamo. Alberto Negri parla poi del Caso Zanfretta (il metronotte rapito dagli Alieni nelle alture sopra Genova), della dimensione spirituale del contatto alieno e del suo prossimo impegno come presentatore dell’evento “Intelligenze non Umane e Coscienza- Nuove frontiere del contatto” che si svolgerà il 24 maggio a Torino. 

IL RICERCATORE E DIVULGATORE ALBERTO NEGRI,. PRESIDENTE DI SPAZIO TESLA

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

4 Luglio 2025

E…state con Extremamente!

Anche in vacanza, continuate a seguire il blog e a guardare- o riguardare- le nostre video interviste piene di storie sorprendenti, ipotesi affascinanti, interrogativi aperti. Non troverete verità assolute, ma sicuramente spunti di riflessione sui quali meditare...Nel rispetto di tutte le opinioni.
26 Giugno 2025

Il Mistero Valmalenco raccontato da Pietro Marchetti (GAUS)

Nella seconda parte della sua video intervista, il presidente del Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci affronta la questione Valmalenco, la vallata lombarda teatro di molteplici avvistamenti raccontati da decine di testimoni oculari. Una fenomenologia molto varia e complessa, dice, che non può essere ignorata solo per la presenza di alcune immagini false o sospette.