Da Sarfatti a Majorana, tutte le “storie” di Alberto Negri
19 Maggio 2025

Sarfatti, Malanga e Majorana raccontati da Alberto Negri

19 Maggio 2025

Il genio di Jack Sarfatti, il fisico teorico che racconta di essere stato contattato da un’intelligenza artificiale a bordo di un‘astronave proveniente dal futuro, accanto a quello del professor Corrado Malanga, molto noto grazie ai suoi studi su abduction, universo olografico e antiche civiltà. Ne parliamo con Alberto Negri, presidente dell’associazione Spazio Tesla, nella seconda parte della sua intervista con Extremamente. I due ex docenti universitari sono tra gli ospiti più attesi del convegno “Intelligenze non Umane e coscienza- Nuove frontiere del Contatto”, che si svolgerà a Torino sabato 24 maggio e di cui Negri sarà co-presentatore. E poi , il 7 giugno, nuovo impegno a Piacenza, per la presentazione di un libro enciclopedico (oltre 1700 pagine) che svelerà tutti i retroscena del mistero di Ettore Majorana, il fisico italiano, allievo di Enrico Fermi, scomparso nel nulla nel 1938 e ritenuto morto suicida. Ma non per Rolando Pelizza, che lo avrebbe incontrato molti anni dopo intrecciando con lui un rapporto profondo di amicizia e collaborazione, come tra maestro e discepolo, che avrebbe portato alla costruzione di una macchina dalle capacità incredibili. Una vicenda a metà tra una spy story e la fantascienza, raccontata anche in un documentario in 14 puntate che Spazio Tesla ha realizzato insieme a TV Color e che Alberto Negri ripercorre per noi. 

ALBERTO NEGRI CON IL LIBRO “UFO-PARLANO I PILOTI” (MURSIA)

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

14 Maggio 2025

Alberto Negri: «L’UFO di San Damiano e la dimensione spirituale del contatto»

È il presidente di Spazio Tesla il protagonista della nostra ultima video intervista. Insieme a lui ripercorriamo la storia dell'avvistamento UFO avvenuto nel 1966 sopra la base aerea NATO di San Damiano (Piacenza), rivelato dall'ex pilota militare Dante Golinelli; il presunto rapimento alieno di Piero Zanfretta; l'aspetto spirituale insito nel fenomeno del contatto alieno.
9 Maggio 2025

UFO e cover-up: intervista allo scrittore Raymond Szymanski

Nella puntata speciale delle video-interviste di Extremamente, parla l’autore di “Swamp Gas My Ass” e rivela i retroscena di molteplici avvistamenti UFO avvenuti in Michigan nel 1966, l’insabbiamento operato dai ricercatori del Progetto Blue Book e la verità emersa grazie a un testimone eccellente quasi 60 anni dopo.