Da Sarfatti a Majorana, tutte le “storie” di Alberto Negri
19 Maggio 2025
La fisica quantistica, la coscienza e l’NHI
20 Maggio 2025

Sarfatti, Malanga e Majorana raccontati da Alberto Negri

19 Maggio 2025

Il genio di Jack Sarfatti, il fisico teorico che racconta di essere stato contattato da un’intelligenza artificiale a bordo di un‘astronave proveniente dal futuro, accanto a quello del professor Corrado Malanga, molto noto grazie ai suoi studi su abduction, universo olografico e antiche civiltà. Ne parliamo con Alberto Negri, presidente dell’associazione Spazio Tesla, nella seconda parte della sua intervista con Extremamente. I due ex docenti universitari sono tra gli ospiti più attesi del convegno “Intelligenze non Umane e coscienza- Nuove frontiere del Contatto”, che si svolgerà a Torino sabato 24 maggio e di cui Negri sarà co-presentatore. E poi , il 7 giugno, nuovo impegno a Piacenza, per la presentazione di un libro enciclopedico (oltre 1700 pagine) che svelerà tutti i retroscena del mistero di Ettore Majorana, il fisico italiano, allievo di Enrico Fermi, scomparso nel nulla nel 1938 e ritenuto morto suicida. Ma non per Rolando Pelizza, che lo avrebbe incontrato molti anni dopo intrecciando con lui un rapporto profondo di amicizia e collaborazione, come tra maestro e discepolo, che avrebbe portato alla costruzione di una macchina dalle capacità incredibili. Una vicenda a metà tra una spy story e la fantascienza, raccontata anche in un documentario in 14 puntate che Spazio Tesla ha realizzato insieme a TV Color e che Alberto Negri ripercorre per noi. 

ALBERTO NEGRI CON IL LIBRO “UFO-PARLANO I PILOTI” (MURSIA)

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

26 Giugno 2025

Il Mistero Valmalenco raccontato da Pietro Marchetti (GAUS)

Nella seconda parte della sua video intervista, il presidente del Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci affronta la questione Valmalenco, la vallata lombarda teatro di molteplici avvistamenti raccontati da decine di testimoni oculari. Una fenomenologia molto varia e complessa, dice, che non può essere ignorata solo per la presenza di alcune immagini false o sospette.
20 Giugno 2025

Pietro Marchetti:«Sugli UAP molte chiacchiere, pochi fatti»

Nella prima parte della sua video intervista, il presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci) riflette sugli effetti limitati e piuttosto deludenti che le rivelazioni -spesso clamorose- di tanti ex funzionari governativi americani hanno prodotto finora. Alle parole non è seguita alcuna presa di posizione ufficiale del Governo di Washington.