La fisica quantistica, la coscienza e l’NHI
20 Maggio 2025
Luca Scantamburlo e i misteri delle Missioni Apollo
28 Maggio 2025

Il top della ricerca sugli UFO sabato 24 maggio a Torino

21 Maggio 2025

Ormai ci siamo… In un’Europa ancora timida sul tema UAP, Torino sarà per un giorno il centro di una nuova visione: sabato 24 maggio, si terrà un evento nel quale scienza, esperienza e consapevolezza si incontreranno. Il convegno “Intelligenze non umane e coscienza- Nuove Frontiere del contatto” , per un intera giornata, vi spiegherà cosa sta accadendo davvero, al di là dei media e dei silenzi istituzionali, ai piani alti della ricerca internazionale con ospiti d’eccezione, collegamenti in diretta e contenuti esclusivi. Scopriremo come la coscienza sia coinvolta nei fenomeni UAP, quali tecnologie sono già oggetto di studio in ambito militare e perché il futuro della scienza passa proprio da ciò che oggi viene ancora definito “inspiegabile” o “impossibile”.

Gli speaker principali (alcuni in presenza, altri da remoto) sono:

Beatriz Villarroel – Astronoma presso il Nordic Institute for Theoretical Physics (progetto VASCO)

Maura Mindrila – Direttrice strategica della Sol Foundation, Think tank californiano

Andrea Lani – Ingegnere aerospaziale, con studi pionieristici su contatto psichico ed entità extra-dimensionali

Kevin Knuth– docente dell’Università di Albany e creatore della “fisica degli UFO”

Jack Sarfatti– fisico teorico americano esperto della “coscienza quantistica” e delle teorie di propulsione UAP

Corrado Malanga– già docente di Chimica dell’Università di Pisa, studioso dei fenomeni di interferenza aliena nella coscienza

Ma ci saranno anche interventi e ospiti a sorpresa, per affrontare questa affascinante e controversa tematica da ogni punto di vista. La giornata, poi, si chiuderà con un esperimento: una meditazione di gruppo ispirata al protocollo Stargate della CIA, con l’intento di aprire un “portale” con altre dimensioni. Vi aspettiamo a Torino, sabato 24 maggio: non è solo un convegno. È una soglia, un’occasione rara per ascoltare testimonianze, analisi e dati che cambiano la prospettiva. Un passo concreto verso una cultura della verità e del contatto.

Il programma nei dettagli: https://www.youtube.com/live/sMvKFmdmhMI

🌐www.lunanova.info

Informazioni pratiche:

📍 Teatro San Giuseppe, Torino

🕙 Sabato 24 maggio – Dalle 10.00 alle 19.00

🎟️ Biglietto: 20 € – https://www.tickettailor.com/events/atema/1658997

👨‍👩‍👧 Ingresso gratuito per under 18

Per chi viene con la famiglia: i ragazzi sotto i 18 anni non pagano se accompagnati da un genitore o da un famigliare adulto.

Basta acquistare il proprio biglietto e inviare via email il nome del/dei figli minori a:

📬 lunanovanovameet2024@gmail.com

LA LOCANDINA DI SABATO 24 MAGGIO CON GLI OSPITI PRINCIPALI

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

4 Ottobre 2025

Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
4 Settembre 2025

Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.