Il fenomeno UAP, la fase di disclosure in corso negli Stati Uniti (tra luci e ombre), l’inerzia deIla scienza e dell’informazione mainstream di casa nostra, le possibili implicazioni spirituali del “contatto” che la narrativa ufficiale sembra voler spingere in questo momento storico. Sono alcuni degli argomenti che ho affrontato nell’ultima puntata di Something is Up, un nuovo podcast in doppia lingua (italiana e inglese), creato da Antonio Virzì, ingegnere e imprenditore con una particolare sensibilità verso queste tematiche di confine. L’obiettivo dichiarato del programma online è infatti compiere un viaggio ideale tra le rivelazioni sugli UFO, i fenomeni psichici e i misteri della coscienza umana. Per vedere questo episodio di Something is Up su Youtube, questo è il link

Ho avuto anche il piacere di essere ospite di Anis Tarzak, noto contattato e scrittore, nonché conduttore del programma “Orizzonti degli Eventi”, trasmesso da Focus 3.0: insieme, abbiamo affrontato un tema controverso e affascinante, ovvero l’esistenza di portali in grado di mettere in comunicazione diversi livelli di realtà e l’ipotesi che queste entità comunemente definite extraterrestri provengano da altre dimensioni, piuttosto che da altri pianeti (la cosiddetta “ipotesi inter dimensionale”). Potete vedere qui la puntata intitolata per l’appunto “I portali degli UFO”.

Altri appuntamenti: l’8 ottobre, alle 21, non perdete la puntata di “Sguardi sull’invisibile”, condotta dal giornalista Enrico Pietra sul canale Border Nights, per scoprire con me tutti gli ospiti straordinari dell’imminente Simposio della Sol Foundation in programma dal 24 al 27 ottobre a Baveno, sul Lago Maggiore. Infine, ancora insieme con Anis Tarzak, alle 15 del 13 ottobre, sarò in diretta con “Le ali del Brujo” per discutere di NHI, la sigla ora utilizzata anche a livello ufficiale (come negli emendamenti di legge del Congresso americano) al posto del termine Alieni.
