Da Billy Meier a Carlos Diaz: i casi studiati dal CUSI
27 Marzo 2025
Il mistero dei droni, ora tocca alla Florida
28 Marzo 2025

Candida Mammoliti racconta il caso Billy Meier e Carlos Diaz

27 Marzo 2025

Lo sappiamo: gli UFO non conoscono confini e si manifestano ovunque nel mondo. Protagonista della nuova video intervista di Extremamente è Candida Mammoliti, presidente del CUSI, il Centro Ufologico della Svizzera Italiana. In oltre 30 anni di attività, il CUSI ha analizzato circa 700 casi provenienti dall’intero territorio elvetico e talvolta anche dalle vicine regioni del Nord Italia. In questa prima parte dell’intervista che trovate sul blog e sul canale YouTube di Extremamente (iscrivetevi subito!), Candida Mammoliti rivela dettagli di alcune delle vicende più particolari che ha approfondito, inclusi il celebre caso di  Billy Meier (il contadino svizzero che avrebbe incontrato i Pleiadiani nella sua fattoria nelle campagne zurighesi) e la sorprendente storia di Carlos  Diaz, il fotografo messicano che per anni ha immortalato straordinari “corpi di luce”: le immagini, studiate anche da esperti della NASA, sono risultate prive di contraffazione.

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

14 Maggio 2025

Alberto Negri: «L’UFO di San Damiano e la dimensione spirituale del contatto»

È il presidente di Spazio Tesla il protagonista della nostra ultima video intervista. Insieme a lui ripercorriamo la storia dell'avvistamento UFO avvenuto nel 1966 sopra la base aerea NATO di San Damiano (Piacenza), rivelato dall'ex pilota militare Dante Golinelli; il presunto rapimento alieno di Piero Zanfretta; l'aspetto spirituale insito nel fenomeno del contatto alieno.
9 Maggio 2025

UFO e cover-up: intervista allo scrittore Raymond Szymanski

Nella puntata speciale delle video-interviste di Extremamente, parla l’autore di “Swamp Gas My Ass” e rivela i retroscena di molteplici avvistamenti UFO avvenuti in Michigan nel 1966, l’insabbiamento operato dai ricercatori del Progetto Blue Book e la verità emersa grazie a un testimone eccellente quasi 60 anni dopo.