Esperimenti di laboratorio: oggi come nel passato?
25 Luglio 2011
Parla David Martines: “Ecco come ho scoperto le Bio Stazioni su Marte”
26 Luglio 2011

Basi su Marte, parla lo scopritore

25 Luglio 2011

Molti di voi avranno visto sul web i filmati diffusi da David Martines che mostrerebbero delle presunte basi spaziali costruite sulla superficie di Marte, denominate “Biostazione Alfa” e “Biostazione Delta”. Scoperte che Martines ha compiuto grazie a Google Mars.

Poco fa, sono riuscita a mettermi in contatto con lui e ad intervistarlo. Quanto prima, l’articolo sarà disponibile sul blog.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    1 Agosto 2025

    “Una rete di sorveglianza invisibile controlla la Terra e l’Umanità”

    Un ex ingegnere della NASA che ha lavorato a progetti di retro ingegneria sostiene che sul nostro pianeta esisterebbero trilioni di minuscoli dispositivi tecnologici non umani usati per monitorarci e manipolarci. E gli ultimi articoli dell'astronoma Villarroel aggiungono altri tasselli a questo quadro inquietante.
    22 Luglio 2025

    «Una scoperta travolgente». Cosa ha trovato l’astronoma Villarroel?

    Un video sui social accende la curiosità. A parlare è Dennis Asberg, ricercatore svedese che ora collabora con l'astronoma Beatriz Villarroel per un progetto. Senza entrare nei dettagli, Asberg si é detto scioccato per una scoperta scientifica della professoressa che farà tremare il mondo accademico...