Intervista ad Andrew Collins:”Vi svelo il mistero del Cigno”
13 Settembre 2011
Un gigantesco globo di luce avvistato negli Stati Uniti
15 Settembre 2011

Giappone, misteriosa luce in cielo:Ufo o aereo?

14 Settembre 2011

Ecco un altro video sorprendente, dalla non facile interpretazione. Arriva dal Giappone, dove una telecamera fissa lo scorso 11 settembre ha filmato il passaggio rapidissimo di una misteriosa luce biancastra, a forma di siluro: un vero e proprio oggetto volante non identificato, che vira in pochi instanti di 180 gradi, curva e sparisce.

I brought this for rolex replica eta my know-how loving nephew. His father has the actual rolex replica rolex Replica breitling watches view and instructed Replica Watches him it was also high priced Rolex replica watches for him to get a person so I acquired his this. HE Enjoys IT!! Nearly anything that his dad’s reproduction rolex watch does, his can perform. Terrific discount. Buy Replica Rolex Watches. I fell in enjoy using this elegant check out!! It truly is great in dimensions and design!! It is incredible with informal breitling replica watches and extravagant outfits as well as product applied are 100% high-quality and is exactly the same given that the product applied while in the reliable check out!! I strongly propose this lovely should have view. Obtain Reproduction Rolex Watches.

Le riprese sono state effettuate nella località di Ueki. Nell’aspetto, ricorda il presunto Ufo fotografo mesi fa in Cina. Infatti, il rallenty ravvicinato mostra quello che appare come un corpo solido – come dicevamo- allungato, con due strane protuberanze.
L’ipotesi più ovvia è che si tratti di un normale aereo: le immagini, nella prima parte, sono velocizzate e questo spiegherebbe l’alta velocità dell’oggetto. Anche la virata è in fondo la tipica manovra che i piloti civili compiono in vista dell’atterraggio. Forse un riflesso del sole può poi aver reso il velivolo così luminoso.
Va detto, comunque, che non sembrano distinguibili le ali di questo eventuale aeroplano, nè tantomeno si notano le consuete luci lampeggianti.
Un video, dunque, che si offre a varie letture e che lascia aperti non pochi interrogativi.

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI