9 novembre 2011: negli Stati Uniti scatta l’Emergenza Nazionale
7 Novembre 2011
“Le prove dell’esistenza aliena? Potremmo averle sotto il naso senza saperlo”
9 Novembre 2011

E’ ufficiale: gli Ufo non esistono. Lo dice la Casa Bianca

8 Novembre 2011

<Il governo americano non ha prove che esistano forme di vita al di fuori del nostro pianeta, che entità extraterrestri abbiano avuto contatti o rapporti con esponenti della razza umana. In più, non ci sono informazioni credibili che facciano pensare che prove in materia siano state nascoste all’opinione pubblica”.  Dunque rassegnamoci: gli Ufo non esistono, nell’Universo ci siamo solo noi e la Terra non è  mai stata meta di E.E.- Escursionisti Extraterrestri.

Un fotomontaggio: un'astronave sulla Casa Bianca...

Lo dice senza tema di smentita il portavoce incaricato dalla Casa Bianca, tale Phil Larson, del settore Scienza e Tecnologia. E’ questa la risposta ufficiale alle due petizioni rivolte al governo americano in virtù del programma “We are the people”. Ve ne abbiamo parlato il mese scorso. La campagna, lanciata dall’Amministrazione Obama per dimostrare trasparenza, promette risposte a domande di interesse collettivo purchè accompagnate dalle firme di almeno 5mila cittadini raccolte in meno di 30 giorni.

Subito, alla Casa Bianca sono arrivate migliaia di sottoscrizioni (ben 17mila…) a favore di due petizioni con la medesima richiesta: sapere in modo chiaro e definitivo se creature Aliene abbiano mai visitato la Terra e ottenere la divulgazione dei documenti ancora segreti che ne parlano. Uno dei promotori dell’iniziativa, l’ufologo Stephen Basset, aveva previsto che un solerte funzionario avrebbe risposto che il Governo non ha mai investigato su un simile argomento o che non lo ritiene di interesse nazionale.

Nulla di tutto ciò. La risposta del portavoce di Obama è stata molto più articolata. Ha detto: No, no e no. Non esistono forme di vita extraterrestri, non ci sono mai stati contatti tra Alieni ed umani e, soprattutto, nessuno ne  ha mai nascosto le prove al pubblico. Avevate dubbi?

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI