I “mostri marini” spiaggiati: c’è un legame con i terremoti?
23 Ottobre 2013
Viaggio a San Bonico, la Medjugorje italiana
25 Ottobre 2013

A Firenze il 10 novembre si parla di Ufo

25 Ottobre 2013

Domenica 10 Novembre, appuntamento da non perdere a Firenze. Il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci organizza il XIV Convegno Internazionale di Ufologia, presso l’Hotel Albani, in via Fiume 12. 

L’incontro- dalle 9.30 alle 19 –  vedrà ospiti davvero importanti: Gary Heseltine, ex funzionario della polizia inglese, il documentarista Pier Giorgio Caria, il coordinatore scientifico del CUN Massimo Angelucci,  il presidente del Gaus Pietro Marchetti, l’esperto di Antico Testamento Mauro Biglino, la scrittrice Enrica Perucchietti e l’ingegnere elettronico Clarbruno Vedruccio. E non mancherà “Extremamente”:  a moderare gli interventi è stata infatti invitata Sabrina Pieragostini.

È consigliata la prenotazione sul sito gaus.pr@gmail.com. Esiste anche una pagina su Facebook:   https://www.facebook.com/events/432860146822747/?fref=ts

Ci vediamo dunque a Firenze, per una giornata ad alto tasso ufologico…

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.