Le mummie “aliene” di Nazca, parlano i medici
12 Luglio 2017
Segnali dallo spazio: il mistero di Ross 128
17 Luglio 2017

Aspettando il 21 ottobre…

17 Luglio 2017

Mentre per molti è ormai tempo di pensare alle vacanze e al meritato riposo, noi di Extremamente stiamo pensando anche al prossimo Meeting Internazionale “Figli delle Stelle”, che quest’anno giunge alla sua quinta edizione: già un successo, per noi!

L’appuntamento è fissato per il 21 ottobre– un sabato- a Milano. Stiamo definendo la lista degli ospiti: saranno esponenti del mondo della scienza e della ricerca alternativa, che affronteranno – ognuno dal loro personale punto di vista- le tematiche inerenti all’esplorazione spaziale e alla vita extraterrestre. Ma non solo: l’edizione 2017 avrà come sottotitolo “Oltre i confini” e si occuperà anche di altri argomenti affascinanti considerati, per l’appunto, di confine.

Per saperne di più e conoscere altri dettagli sul convegno del prossimo autunno, restate in contatto con noi e visitate il blog che anche durante l’estate vi terrà compagnia con articoli sempre aggiornati, curiosità e notizie dal mondo del mistero…

Buone vacanze!

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.