“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni
23 Ottobre 2018
Roma capitale degli UFO
26 Ottobre 2018

XIX CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA DEL GAUS

24 Ottobre 2018

Domenica 11 novembre, torna l’appuntamento con il Convegno Internazionale di Ufologia organizzato dal GAUS, il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Scandicci. La XIX edizione dal titolo  “Homo Videns UFO Evidence” si svolgerà nel Castello dell’Acciaiolo, alle porte di Firenze, a partire dalle 9:30: location, la prestigiosa Sala Conferenze in via Pantin 63.

LA LOCANDINA DEL CONVEGNO DEL GAUS

LA LOCANDINA DEL CONVEGNO DEL GAUS

Molti gli ospiti, tra i più attesi l’astrofisico e ufologo francese Jean-Pierre Petit, fondatore dell’associazione Ufo-Science. Il Dott. Petit racconterà il caso UMMO, una vicenda che lo coinvolge personalmente sin dalla giovane età. La straordinaria storia che ha segnato la sua vita e la carriera professionale verrà presentata con dovizia di particolari e di dettagli inediti. Interverrà poi anche il decano dell’ufologia italiana, Roberto Pinotti.  E ci saremo anche noi di Extremamente…

Per conoscere il programma completo e restare aggiornati sull’evento, consultate il sito ufficiale dell’associazione http://www.gaus.it, il profilo Facebook ufficiale https://it-it.facebook.com/gaus1994 ed il nuovissimo canale Telegram Ufogram News

Per prenotare, telefonate al 331 3138171 o scrivete a gaus.pr@gmail.com

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.