Venerdì 7 luglio, alle ore 18:30, siete tutti invitati alla presentazione del nuovo libro scritto da Sabrina Pieragostini e Flavio Vanetti, “I misteri della tazzina” (Minerva Edizioni), che sarà nelle librerie a partire dal 5 luglio. L’incontro avrà luogo presso la Galleria d’Arte Biffi, in via Chiapponi n. 39 a Piacenza. Un luogo elegante e raffinato che si apre al pubblico per questo evento speciale. Il libro-inchiesta, che esplora il mondo del soprannaturale, del paranormale e dell’extradimensionale, prende spunto da una seduta spiritica di cui, oltre 40 anni fa, Vanetti fu testimone.
I MISTERI DELLA TAZZINA A PIACENZA IL 7 LUGLIO
Ogni capitolo affronta una tematica e un fenomeno diverso, in una sorta di viaggio tra i misteri d’Italia ricco di storie, personaggi, interviste, retroscena, curiosità. A parlare sono medium, sensitivi, veggenti, criptozoologi, cacciatori di fantasmi, addotti, contattati, ma anche i medici, i ricercatori e gli studiosi in ambito accademico e universitario che hanno osato addentrarsi su questo terreno scivoloso, sfidando preconcetti e stigma, per spiegare l’inspiegabile.
GLI AUTORI DEL LIBRO, SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI
Vi aspettiamo venerdì 7 luglio, alle ore 18:30, per presentarvi, per la prima volta a livello nazionale, “I misteri della tazzina” . I due autori saranno a disposizione per le domande e per firmare le copie del libro. Appuntamento dunque in via Chiapponi n.39 a Piacenza, presso la Galleria d’Arte Biffi. Ingresso libero, posti a esaurimento. Un grazie particolare a Laura Groppi e Alberto Negri di Spazio Tesla, associazione culturale piacentina e amici di Extremamente, che hanno curato l’organizzazione dell’evento.
LA COPERTINA DEL LIBRO