Le talpe del Pentagono:«Astronavi grandi come campi da calcio»
24 Giugno 2023
Scoprite con noi “I misteri della tazzina”
1 Luglio 2023

“i MISTERI DELLA TAZZINA” in prima nazionale il 7 luglio a Piacenza

1 Luglio 2023

Venerdì 7 luglio, alle ore 18:30, siete tutti invitati alla presentazione del nuovo libro scritto da Sabrina Pieragostini e Flavio Vanetti, “I misteri della tazzina” (Minerva Edizioni), che sarà nelle librerie a partire dal 5 luglio. L’incontro avrà luogo presso la Galleria d’Arte Biffi, in via Chiapponi n. 39 a Piacenza. Un luogo elegante e raffinato che si apre al pubblico per questo evento speciale. Il libro-inchiesta, che esplora il mondo del soprannaturale, del paranormale e dell’extradimensionale, prende spunto da una seduta spiritica di cui, oltre 40 anni fa, Vanetti fu testimone.

I MISTERI DELLA TAZZINA A PIACENZA IL 7 LUGLIO

I MISTERI DELLA TAZZINA A PIACENZA IL 7 LUGLIO

Ogni capitolo affronta una tematica e un fenomeno diverso, in una sorta di viaggio tra i misteri d’Italia ricco di storie, personaggi,  interviste, retroscena, curiosità. A parlare sono medium, sensitivi, veggenti, criptozoologi, cacciatori di fantasmi, addotti, contattati, ma anche i medici, i ricercatori e gli studiosi  in ambito accademico e universitario che hanno osato addentrarsi su questo terreno scivoloso, sfidando preconcetti e stigma, per spiegare l’inspiegabile.

GLI AUTORI DEL LIBRO, SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

GLI AUTORI DEL LIBRO, SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

Vi aspettiamo venerdì 7 luglio, alle ore 18:30, per presentarvi, per la prima volta a livello nazionale,  “I misteri della tazzina” .  I due autori saranno a disposizione per le domande e per firmare le copie del libro. Appuntamento dunque in via Chiapponi n.39 a Piacenza, presso la Galleria d’Arte Biffi. Ingresso libero, posti a esaurimento. Un grazie particolare a Laura Groppi e Alberto Negri di Spazio Tesla, associazione culturale piacentina e amici di Extremamente, che hanno curato l’organizzazione dell’evento.

LA COPERTINA DEL LIBRO

LA COPERTINA DEL LIBRO

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    6 Marzo 2025

    Rapimenti alieni e ibridi: parla l’esperto di ipnosi regressiva

    I rapimenti alieni sono esperienze reali oppure sono fantasie, incubi, allucinazioni? Ne discute senza tabù il dottor Vincenzo D’Amato, laureato in psicologia, che nella seconda parte della sua intervista affronta un tema molto controverso: l’esistenza di ibridi umani-alieni.