Le mummie aliene di Nazca:”Sono di tre specie a noi ignote”
10 Novembre 2023
A BARI “UFO- LE VERITÁ NASCOSTE” IL 2 DICEMBRE
13 Novembre 2023

Musica a 432 Hz e salute, appuntamento a Piacenza con Spazio Tesla

13 Novembre 2023

La musica come cura: è il tema al centro di un evento speciale di due giorni organizzato da Spazio Tesla e intitolato “Dalla melodia delle cellule al suono del corpo umano- l’arte della musica per il benessere e la salute”. Si parte sabato 18 novembre, alle 20.45, con la presentazione del progetto che vede l’associazione piacentina presieduta da Alberto Negri in sinergia con Roberto Romiti, il musicista Rino Capitanata e Carlo Ventura. A seguire, il concerto a 432 Hz composto da Capitanata in collaborazione con Elia Pirovano.

APPUNTAMENTO A PéIACENZA CON SPAZIO TESLA

APPUNTAMENTO A PIACENZA CON SPAZIO TESLA

Prima, durante e dopo l’esecuzione, Daniele Gullà rileverà le emissioni bioenergetiche. A moderare, il professor Piergiorgio Spiaggiari (medico e fisico) e il dottor Giuseppe Miserotti. Il giorno dopo, domenica 19 novembre, vari relatori si alterneranno per spiegare come la musica a 432 Hz possa aiutare a mantenersi in salute e a favorire la guarigione. Appuntamento a Piacenza, presso “La volta del Vescovo” in via Romolo Moizo n.78. I posti disponibili sono 300, per informazioni e prenotazioni: info@spaziotesla.it

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Febbraio 2025

    UFO e fenomeni inter dimensionali, il convegno ad Amelia

    Sabato 8 e domenica 9 marzo, a Foce di Amelia (in Umbria), si terrà il convegno "UFO-Noi e gli Extraterrestri, contatti con altre dimensioni". Interverranno i giornalisti Pablo Ayo, Maurizio Baiata, Ivan Ceci e Sabrina Pieragostini, insieme alle sensitive Jasmine Orosciam e Regina Zanella. Luogo: il Monastero Le grazie ora trasformato in un accogliente Country House. Prenotazione obbligatoria.
    29 Gennaio 2025

    Intervista a Pablo Ayo: «UFO, coscienza e Intelligenza Artificiale»

    Non perdete l’ultima intervista di Extremamente! A rispondere alle domande di Sabrina Pieragostini, questa volta è Pablo Ayo, noto ricercatore ufologico autore di vari libri. In questa prima parte, Ayo analizza le rivelazioni di Jake Barber, l’ex militare dell’USAF che sostiene di aver partecipato al programma super segreto di recupero di tecnologia non umana in qualità di pilota di elicotteri.