Le mummie aliene di Nazca:”Sono di tre specie a noi ignote”
10 Novembre 2023
A BARI “UFO- LE VERITÁ NASCOSTE” IL 2 DICEMBRE
13 Novembre 2023

Musica a 432 Hz e salute, appuntamento a Piacenza con Spazio Tesla

13 Novembre 2023

La musica come cura: è il tema al centro di un evento speciale di due giorni organizzato da Spazio Tesla e intitolato “Dalla melodia delle cellule al suono del corpo umano- l’arte della musica per il benessere e la salute”. Si parte sabato 18 novembre, alle 20.45, con la presentazione del progetto che vede l’associazione piacentina presieduta da Alberto Negri in sinergia con Roberto Romiti, il musicista Rino Capitanata e Carlo Ventura. A seguire, il concerto a 432 Hz composto da Capitanata in collaborazione con Elia Pirovano.

APPUNTAMENTO A PéIACENZA CON SPAZIO TESLA

APPUNTAMENTO A PIACENZA CON SPAZIO TESLA

Prima, durante e dopo l’esecuzione, Daniele Gullà rileverà le emissioni bioenergetiche. A moderare, il professor Piergiorgio Spiaggiari (medico e fisico) e il dottor Giuseppe Miserotti. Il giorno dopo, domenica 19 novembre, vari relatori si alterneranno per spiegare come la musica a 432 Hz possa aiutare a mantenersi in salute e a favorire la guarigione. Appuntamento a Piacenza, presso “La volta del Vescovo” in via Romolo Moizo n.78. I posti disponibili sono 300, per informazioni e prenotazioni: info@spaziotesla.it

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    4 Ottobre 2025

    Appuntamenti online con UFO, disclosure e coscienza

    Tante le trasmissioni sul web che affrontano queste tematiche di confine e io l'ho fatto insieme a loro... Potete seguire le mie interviste realizzate dal podcast "Something is Up" di Antonio Virzì, dal programma "Orizzonti degli Eventi" su Focus 3.0 con Anis Tarzak, da "Sguardi sull'invisibile" di Enrico Pietra per Border Nights e dal canale "Le Ali del Brujo".
    4 Settembre 2025

    Il 12 e 13 settembre c’è la Torriglia UFO Convention

    Nell'entroterra genovese, torna il consueto appuntamento con l'ufologia. La conferenza quest'anno è incentrata sul tema “Le porte dimensionali fuori e dentro di noi” e si svolgerà in due giorni: si aprirà venerdì sera con la proiezione di un film e proseguirà sabato con l'intervento di vari relatori.