Maurizio Baiata, l’ufologia tra passato e presente
14 Marzo 2025
Maurizio Baiata: frammenti UFO, NDE e rapimenti alieni
18 Marzo 2025

Maurizio Baiata: «Ecco il frammento di un UFO precipitato»

18 Marzo 2025

Nella seconda parte dell’intervista con Sabrina Pieragostini, Maurizio Baiata mostra una scheggia di silicio praticamente puro (al 99,99 %), che emette picchi di frequenze fino a 7.1 hertz: proverrebbe da un presunto incidente UFO. Il giornalista racconta poi le due esperienze straordinarie (una NDE e un’abduction) di cui è stato protagonista, esperienze ricostruite nel 2010 grazie all’aiuto della psicologa americana Ruth Hoven.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    3 Ottobre 2025

    “Un vero scienziato studia i dati, anche sugli UFO”

    Nella seconda parte della video intervista, il dottor Garry Nolan fa una lezione di etica della scienza ai colleghi accademici che si rifiutano di parlare di UFO perché non ci sono prove. Al contrario, Nolan dice: esiste una quantità straordinaria di dati, ma vanno analizzati e compresi. Chi non lo fa, non è un vero scienziato.
    27 Settembre 2025

    Garry Nolan: «Ecco perché voglio studiare gli UFO…»

    L'avvistamento di un anomalo oggetto volante proprio sulla sua testa negli Anni Settanta: questa la "prima volta" del rinomato genetista Garry Nolan, docente universitario, che con la Sol Foundation vuole convincere i colleghi accademici a vincere imbarazzi e riserve per concentrarsi sui dati e trovare una risposta al grande mistero degli UFO.