UFO mutaforma e flottillas, gli avvistamenti di Michele Paparella
11 Aprile 2025
A Torino l’evento “INTELLIGENZE NON UMANE E COSCIENZA”
12 Aprile 2025

Michele Paparella (GUP):«Quanti UFO nel cielo di Bari…»

11 Aprile 2025

Luci mutaforma, plasmoidi che sembrano esseri viventi, “flottillas” di 80 oggetti in movimento, classici dischi volanti con tanto di cupola: c’è di tutto negli avvistamenti- quasi sempre comprovati da immagini- di Michele Paparella, presidente del Gruppo Ufologico Pugliese. Un’associazione fondata proprio per dar voce a chi, come lui, vede strani fenomeni in cielo e cerca risposte. «Non mi considero un ufologo, ma un testimone che ha deciso di metterci la faccia e il cuore, perché troppo spesso i testimoni vengono considerati dei visionari», ha detto Paparella nella video intervista con Extremamente. Di professione maestro orafo (e anche di grande talento), il presidente del GUP racconta e mostra le sue esperienze di contatto con gli UFO. Tutto è iniziato con un viaggio in Argentina, a Capilla del Monte, località celebre per la frequente presenza di oggetti volanti non identificati. Per scoprire tutti i dettagli e tutte le immagini, non vi resta che vedere la prima parte dell’intervista a Michele Paparella nella pagina Video e sul canale YouTube di Extremamente (iscrivetevi!)

UNO DEGLI UFO FOTOGRAFATI DA MICHELE PAPARELLA A BARI

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

26 Giugno 2025

Il Mistero Valmalenco raccontato da Pietro Marchetti (GAUS)

Nella seconda parte della sua video intervista, il presidente del Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci affronta la questione Valmalenco, la vallata lombarda teatro di molteplici avvistamenti raccontati da decine di testimoni oculari. Una fenomenologia molto varia e complessa, dice, che non può essere ignorata solo per la presenza di alcune immagini false o sospette.
20 Giugno 2025

Pietro Marchetti:«Sugli UAP molte chiacchiere, pochi fatti»

Nella prima parte della sua video intervista, il presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci) riflette sugli effetti limitati e piuttosto deludenti che le rivelazioni -spesso clamorose- di tanti ex funzionari governativi americani hanno prodotto finora. Alle parole non è seguita alcuna presa di posizione ufficiale del Governo di Washington.