Viaggio nella medianità con Regina Zanella
25 Aprile 2025
UFO, scienza e coscienza
30 Aprile 2025

Sui “Sentieri dello Spirito” con Regina Zanella

25 Aprile 2025

Dopo tante puntate dedicate al mondo dell’ufologia, le video interviste di Extremamente si avventurano in un campo nuovo, quello della medianità. Lo facciamo con l’aiuto di Regina Zanella, fondatrice dell’associazione “I Sentieri dello Spirito”, da quasi 30 anni attiva a Milano. Di origine brasiliana ma con l’Italia nel suo destino fin dalla nascita, Regina ci accompagna in questo viaggio in una realtà invisibile e non tangibile che lei sperimenta da sempre. Nella prima parte della sua intervista, la ricercatrice ripercorre le tappe essenziali della sua vita segnata da esperienze straordinarie, da quando (in un modo anche molto traumatico) ha iniziato a “sentire le voci” e a fare sogni premonitori, fino al momento in cui ha compreso la sua missione: dedicarsi alla spiritualità, tradurre e divulgare i libri dei più importanti esponenti dello spiritismo brasiliano (come Chico Xavier e Divaldo Franco) e aiutare le anime in difficoltà. Un’intervista emozionante per scoprire cosa ci aspetta nell’Altra Dimensione…

L’ESPERTA DI MEDIANITÀ REGINA ZANELLA

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

19 Maggio 2025

Sarfatti, Malanga e Majorana raccontati da Alberto Negri

Nella seconda parte della video intervista con il nostro blog, il presidente di Spazio Tesla parla di due degli ospiti più attesi del convegno di Torino del 24 maggio (che presenterà insieme a Sabrina Pieragostini) e del giallo della scomparsa, quasi un secolo fa, del fisico Ettore Majorana. Mistero di cui si è occupato con la sua associazione.
14 Maggio 2025

Alberto Negri: «L’UFO di San Damiano e la dimensione spirituale del contatto»

È il presidente di Spazio Tesla il protagonista della nostra ultima video intervista. Insieme a lui ripercorriamo la storia dell'avvistamento UFO avvenuto nel 1966 sopra la base aerea NATO di San Damiano (Piacenza), rivelato dall'ex pilota militare Dante Golinelli; il presunto rapimento alieno di Piero Zanfretta; l'aspetto spirituale insito nel fenomeno del contatto alieno.