Viaggio nella medianità con Regina Zanella
25 Aprile 2025
UFO, scienza e coscienza
30 Aprile 2025

Sui “Sentieri dello Spirito” con Regina Zanella

25 Aprile 2025

Dopo tante puntate dedicate al mondo dell’ufologia, le video interviste di Extremamente si avventurano in un campo nuovo, quello della medianità. Lo facciamo con l’aiuto di Regina Zanella, fondatrice dell’associazione “I Sentieri dello Spirito”, da quasi 30 anni attiva a Milano. Di origine brasiliana ma con l’Italia nel suo destino fin dalla nascita, Regina ci accompagna in questo viaggio in una realtà invisibile e non tangibile che lei sperimenta da sempre. Nella prima parte della sua intervista, la ricercatrice ripercorre le tappe essenziali della sua vita segnata da esperienze straordinarie, da quando (in un modo anche molto traumatico) ha iniziato a “sentire le voci” e a fare sogni premonitori, fino al momento in cui ha compreso la sua missione: dedicarsi alla spiritualità, tradurre e divulgare i libri dei più importanti esponenti dello spiritismo brasiliano (come Chico Xavier e Divaldo Franco) e aiutare le anime in difficoltà. Un’intervista emozionante per scoprire cosa ci aspetta nell’Altra Dimensione…

L’ESPERTA DI MEDIANITÀ REGINA ZANELLA

CATEGORIA: 

TAGS: 

ARTICOLI CORRELATI

26 Giugno 2025

Il Mistero Valmalenco raccontato da Pietro Marchetti (GAUS)

Nella seconda parte della sua video intervista, il presidente del Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci affronta la questione Valmalenco, la vallata lombarda teatro di molteplici avvistamenti raccontati da decine di testimoni oculari. Una fenomenologia molto varia e complessa, dice, che non può essere ignorata solo per la presenza di alcune immagini false o sospette.
20 Giugno 2025

Pietro Marchetti:«Sugli UAP molte chiacchiere, pochi fatti»

Nella prima parte della sua video intervista, il presidente del GAUS (Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci) riflette sugli effetti limitati e piuttosto deludenti che le rivelazioni -spesso clamorose- di tanti ex funzionari governativi americani hanno prodotto finora. Alle parole non è seguita alcuna presa di posizione ufficiale del Governo di Washington.