All’indomani della 4° edizione del meeting internazionale di esobiologia “Figli delle Stelle– ipotesi e suggestioni sulla vita extraterrestre”, che si è svolto a Milano il 25 settembre, ringraziamo tutti coloro che hanno reso indimenticabile – per noi di Extremamente- questa giornata.
Un grazie, doveroso, va dunque a tutti i relatori che si sono alternati sul palco, straordinari per professionalità, competenza e disponibilità. Con il loro entusiasmo e la loro comunicativa, hanno saputo catalizzare l’attenzione del pubblico e soprattutto aprire nuovi spunti di riflessione– il nostro obiettivo.
Un grazie, sincero, va poi a tutti gli spettatori che hanno riempito la sala, che hanno voluto esserci anche a costo di sacrifici, arrivando magari da centinaia di chilometri di distanza, per ascoltare e fare domande, per applaudire e talvolta anche per dissentire- come è giusto che sia.
Un grazie, enorme, va infine a tutti gli amici che ci hanno aiutato, impegnandosi nell’organizzazione, nella realizzazione e nella promozione di “Figli delle Stelle”, lavorando al nostro fianco senza mai chiedere nulla in cambio, donando il loro tempo prezioso e prodigandosi di consigli.
Grazie davvero a tutti voi, perché senza di voi il meeting non esisterebbe.
Extremamente