“Il Bigfoot esiste e lo proverò in tribunale”
15 Novembre 2017
Gli UFO della Valmalenco: le nuove analisi
16 Novembre 2017

UFO, appuntamenti a Milano e Roma

15 Novembre 2017

Book City Milano– la kermesse culturale organizzata dal Comune per rendere protagonisti della città i libri e i lettori- torna con la quinta edizione dal 17 al 19 novembre. E quest’anno ci sarà spazio anche per il mistero… Non perdetevi l’evento che si terrà sabato 18 novembre, alle 11:30, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”: Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini parleranno dei grandi enigmi della storia.

Dagli UFO alle piste di Nazca, dal Sacro Graal al mostro di Loch Ness: argomenti che da decenni alimentano discussioni tra scienziati e ricercatori alternativi. Nella sala Tinkering Lab, una giornalista e uno studioso di misteri si confronteranno su questi e altri temi affascinanti, districandosi tra verità ufficiali e verità possibili. Vi aspettiamo sabato 18 novembre, a partire dalla 11:30, in via San Vittore 21 a Milano.

Sempre sabato 18 novembre, questa volta a Roma, torna il Convegno Nazionale di Ufologia promosso dal CUN, giunto alla sua sesta edizione. Il tema di quest’anno:”Incontri ravvicinati”. Saranno anche consegnati i premi H.A. Hynek. Tra relatori e ospiti saranno presenti Vladimiro Bibolotti, Moreno Tambellini, Massimo Angelucci, Roberto Pinotti, Riccardo Protani, Franco Marcucci, Paolo Cuomo; Daniele Mariutto (Accademia Internazionale Costantiniana delle Scienze Mediche Giuridiche e Sociali); Chairman Alfredo Magenta (ITU-UN) e Roberto Mostarda (UGAI); Chiara Orlandini (Editrice Venexia), Maria Nudi (La Nazione), Luigi Ferraiuolo (Avvenire). Appuntamento in Largo G. Berchet 4, sala Congressi Villa Maria, a partire dalle ore 10.

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    6 Marzo 2025

    Rapimenti alieni e ibridi: parla l’esperto di ipnosi regressiva

    I rapimenti alieni sono esperienze reali oppure sono fantasie, incubi, allucinazioni? Ne discute senza tabù il dottor Vincenzo D’Amato, laureato in psicologia, che nella seconda parte della sua intervista affronta un tema molto controverso: l’esistenza di ibridi umani-alieni.