12 Aprile 2025

A Torino l’evento “INTELLIGENZE NON UMANE E COSCIENZA”

La metropoli piemontese torna protagonista con un altro evento straordinario. Sabato 24 maggio si terrà una conferenza incentrata su un tema affascinate e controverso, ossia la possibilità che la coscienza funga da "ponte" tra diverse dimensioni e possa così metterci in contatto con entità extra dimensionali. Ne parleranno relatori appartenenti al mondo accademico di fama internazionale.
9 Aprile 2025

I video di Jake Barber: sfere luminose, Tic-tac e meduse volanti

Il gruppo creato dell'ex pilota militare americano, chiamato Skywatcher Team, negli anni ha osservato centinaia di diversi oggetti volanti. Le immagini sono state mostrate online: si vedono UFO dalle forme più svariate, alcuni con luci pulsanti, altri visibili solo agli infrarossi, Ma per gli scettici, sono solo dei palloni meteo...
27 Marzo 2025

Candida Mammoliti racconta il caso Billy Meier e Carlos Diaz

La presidente del Centro Ufologico della Svizzera Italiana ha indagato circa 700 casi. Nella prima parte della sua intervista con Extremamente, Mammoliti ripercorre alcune delle vicende più particolari e a volte contraddittorie che ha analizzato negli ultimi anni.
20 Marzo 2025

Progetto Chefren: enormi strutture artificiali sotto la Piana di Giza?

Secondo la ricerca rivoluzionaria di tre ricercatori italiani (Corrado Malanga, Filippo Biondi e Armando Mei), basata sulle informazioni raccolte da due satelliti, sotto le piramidi egiziane ci sarebbero cavità e camere per centinaia di metri. Ma chi le avrebbe costruite e quando?
14 Marzo 2025

Maurizio Baiata, l’ufologia tra passato e presente

Sabrina Pieragostini incontra Maurizio Baiata, giornalista investigativo noto a livello internazionale. In questa prima parte dell'intervista, Baiata discute dell'attuale fase di disclosure in atto e ricorda due figure di grande rilievo: il colonnello Philip Corso e il dottor Michael Wolf.