Benvenuti su Extremamente.it!
19 Marzo 2012
Benvenuti nel Galles, terra di fantasmi e di Ufo…
20 Marzo 2012

Video nei cieli di Amsterdam: ancora un UFO catturato da un iPhone…

19 Marzo 2012

Un passeggero ha ripreso, con il proprio iPhone, quello che ha tutta l’aria di essere un UFO mentre si trovava a bordo di un aereo di linea in decollo dall’aeroporto di Amsterdam.

 

L'OGGETTO VOLANTE AVVISTATO DA UN PASSEGGERO IN VOLO

L’oggetto volante non identificato, come si può vedere nei primissimi istanti del video, non assomiglia a nessun velivolo conosciuto. Di cosa si tratta? Le immagini, postate poche ore fa su YouTube, mostrano un oggetto di forma arrotondata che riflette la luce, ma non sembra essere in movimento. 

L’UFO si trova su una traiettoria abbastanza vicina alla linea di volo dell’aereo, eppure non appare disturbato dalle eventuali turbolenze generate. Difficile sostenere che possa trattarsi di una sonda o di un pallone meteorologico oppure di lanterne cinesi.

Impensabile, infatti, immaginare strani oggetti “svolazzare” in uno spazio aereo completamente interdetto proprio perchè “brulicante” di aerei passeggeri in arrivo e in partenza.

UN INGRANDIMENTO DEL PRESUNTO UFO

I fiscali funzionari dell’aeroporto olandese, in tal caso, avrebbero comunque bloccato, o almeno ritardato, decolli e atterraggi per motivi di sicurezza. Il video è stato ripreso accidentalmente nel corso del decollo e l’autore afferma di non essersi accorto di nulla in quel momento, ma di avere notato l’oggetto solo rivedendo il filmato il giorno seguente.

EXTREMAMENTE.IT

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    21 Febbraio 2025

    Tim Taylor, il “fantasma” che guida la rivelazione sugli UFO

    L'ingegnere aerospaziale, che ha lavorato per la NASA e per il Pentagono, secondo fonti affidabili avrebbe interagito con la realtà aliena molto da vicino. Sarebbe una figura centrale della fase di apertura in atto. Eppure, finora nessuno ha mai sentito parlare di lui...
    19 Febbraio 2025

    Le immagini straordinarie degli “Splendenti” di Luciano Gasparini

    Il ricercatore per molti anni vicino a Maria Morganti, contattata e sensitiva scomparsa nel 2011, racconta l’incredibile esperienza vissuta tra il 2020 e il 2022: la sua Maestra gli sarebbe più volte apparsa in visione per anticipargli la manifestazione, proprio sopra casa sua, di enormi corpi di luce. Le immagini sono eccezionali.