Benvenuti su Extremamente.it!
19 Marzo 2012
Benvenuti nel Galles, terra di fantasmi e di Ufo…
20 Marzo 2012

Video nei cieli di Amsterdam: ancora un UFO catturato da un iPhone…

19 Marzo 2012

Un passeggero ha ripreso, con il proprio iPhone, quello che ha tutta l’aria di essere un UFO mentre si trovava a bordo di un aereo di linea in decollo dall’aeroporto di Amsterdam.

 

L'OGGETTO VOLANTE AVVISTATO DA UN PASSEGGERO IN VOLO

L’oggetto volante non identificato, come si può vedere nei primissimi istanti del video, non assomiglia a nessun velivolo conosciuto. Di cosa si tratta? Le immagini, postate poche ore fa su YouTube, mostrano un oggetto di forma arrotondata che riflette la luce, ma non sembra essere in movimento. 

L’UFO si trova su una traiettoria abbastanza vicina alla linea di volo dell’aereo, eppure non appare disturbato dalle eventuali turbolenze generate. Difficile sostenere che possa trattarsi di una sonda o di un pallone meteorologico oppure di lanterne cinesi.

Impensabile, infatti, immaginare strani oggetti “svolazzare” in uno spazio aereo completamente interdetto proprio perchè “brulicante” di aerei passeggeri in arrivo e in partenza.

UN INGRANDIMENTO DEL PRESUNTO UFO

I fiscali funzionari dell’aeroporto olandese, in tal caso, avrebbero comunque bloccato, o almeno ritardato, decolli e atterraggi per motivi di sicurezza. Il video è stato ripreso accidentalmente nel corso del decollo e l’autore afferma di non essersi accorto di nulla in quel momento, ma di avere notato l’oggetto solo rivedendo il filmato il giorno seguente.

EXTREMAMENTE.IT

 

CATEGORIA: 

TAGS: 

    ARTICOLI CORRELATI

    2 Luglio 2025

    «UAP, è arrivata l’Ora della Trasparenza»

    Leader politici, alti funzionari governativi, ex ufficiali dell'esercito: si moltiplicano le personalità autorevoli che ammettono pubblicamente non solo l'esistenza degli UFO/UAP, ma anche la loro probabile provenienza non umana. I governi, invece, restano in silenzio. Per questo, la Sol Foundation- un "think tank" americano- chiede alla società civile di alzare la voce e di pretendere, finalmente, trasparenza.
    24 Giugno 2025

    La “Sfera di Buga”, bufala o enigma alieno?

    È una scoperta straordinaria oppure un clamoroso fake? Gli ufologi di mezzo mondo litigano sul globo metallico rinvenuto in Colombia. Nei giorni scorsi il reperto è stato presentato in una conferenza stampa in diretta tv, alla presenza di testimoni oculari e nomi illustri della ricerca alternativa. Ecco tutto quello che hanno detto...